PUNTO D’ORO CONTRO UN’OTTIMA SQUADRA (Video Papirus Ultra)

05 Nov 2019, 00:00 22 Commenti di

papirus ultra

PUNTO D’ORO CONTRO UN’OTTIMA SQUADRA

(Video Papirus Ultra)

papirus ultra secondo canale

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

22 Commenti a “PUNTO D’ORO CONTRO UN’OTTIMA SQUADRA (Video Papirus Ultra)”

  1. Luca says:

    Ora sarebbe finalmente da sfatare il tabù Roma. Forza ragazzi! Io ci credo.

  2. Davide says:

    Ma perchè oltre a Darmian e Kulo all’Inter a gennaio non diamo anche il Petitot, la Palatina e già che ci siamo Collecchio per fare allenare la loro Beretti?

    • il Maetro says:

      Su Darmian avevo letto già quest’estate che c’era lo zampino dell’inter nella trattativa, non so in che modo ma è così…quindi se vogliono a gennaio lo prendono. Kulu invece è nostro fino a fine stagione, quindi per andare via a gennaio (oltre naturalmente all’ok dell’Atalanta) serve che caccino un pò di pila anche nelle nostre tasche. Se a gennaio saremo messi bene in classifica e ci danno dei soldi, va dato via senza pensarci.

  3. GIANNI IL FRANCESE says:

    Su Darmian è tutto da vedere, Lazaro che sarebbe quello di cui dovrebbe prendere il posto stando ai giornali, col Bologna ha cominciato ad ingranare ed è stato il migliore in campo.

  4. albano says:

    uno dei 2 penso a gennaio andrà all’ Inter. penso che siano in ballo plusvalenze visibili o meno…
    sicuramente arriverà qualche altro elemento da rigenerare o lanciare con respiro delle casse.
    per ora la ns realtà è questa. ci si deve abituare. e va bene così pensando a dove eravamo finiti!! se poi coltiviamo il giovanile e gli osservatori esteri fra qualche anno potremmo essere una società simile all’ Atalanta di cui faccio veramente i complimenti.
    per ora e per quello che si poteva fare, rimane sempre Faggianone The Best!

  5. Davide says:

    A gennaio il campionato non è finito. Vedi l’anno scorso, quindi evitiamo di fare dei giri sui marciapiedi via palermo con la benda agli occhi o la pesti ed è pure umana e bella grossa. Consideriamo anche che Inglese sarà operato e fermo se va bene fino a marzo sono pronto a scommettere. Ieri sera Ceresini da Brugnoli ha detto una cosa molto interessante. Ha detto che un ds di una grossa squadra riferendosi a Inglese gli avrebbe detto l’anno scorso:buon giocatore..ma ne ha sempre una. Forse Faggiano faceva bene a chiedere a Fulvio.

  6. Lele says:

    Penso che il Parma a gennaio per privarsi dei giocatori citati chieda contropartite tecniche di pari livello. Vabbè poveri ma non scemi. Gaggiano fiducia massima. Non rischiano sicuramente la categoria per plusvalenze o favori vari. Non scherziamo.

  7. Lele says:

    Faggiano volevo scrivere

  8. Nathan says:

    Il bollettino di guerra dice che Karamoah ha subito una lesione al collaterale. Ormai è un massacro. I prossimi si faranno male in nazionale, garantito, già mi sono rassegnato al prossimo infortunio di Kulusevski. Laurini credo sia stato investito da un camion e non ci è stato detto, perché più di un mese per un trauma cranico è roba da terzo mondo, quindi sicuramente sarà altro. Per il resto credo siano tutti vivi, lo spero per loro. Se fossi calciatore, rifiuterei Parma per la mia incolumità. Pace all’anima loro, preghiamo .

  9. Pier says:

    Karamoh rotto. Ci dobbiamo far benedire!

  10. Benni says:

    Anche karamoh si è fatto male, ormai ne abbiamo un paio a settimana

  11. Pencroff says:

    Quello di Inglese fragile è un problema (se è così) mica piccolo. I piedi sono buoni, ideali per il nostro attacco, ma se sono di vetro abbiamo sprecato ingenti risorse e non si sono perseguite alternative (che non potevano certo consistere in Balotelli, sgombriamo il campo da questa chimera)

  12. Nicola says:

    Abbiamo una iella allucinante… Comincia ad essere un problema veramente serio…

  13. Davide says:

    Inglese come diceva ieri Ceresini era noto avere problemi continuo. Basta guardarlo al pèr un mort in pé. Di Grassi ormai non danno nemmeno più i bollettini medici si vede che lo hanno già cremato. Laurini sono settimane che chiedo lumi penso lo usino al posto di Grassi per fare i differenziati.

  14. Davide says:

    Urge intervenire o si rischia grosso

  15. Benni says:

    Meno male che almeno paletta è andato al Monza e non è venuto qua

  16. Benni says:

    Come svincolato proporrei pepito rossi

  17. lorenz says:

    Quando si smetterà di fare commenti che si basano su notizie false sarà sempre troppo tardi. Inglese nei due ultimi campionati al Chievo ha giocato 34 partite a stagione segnando 22 gol. L’anno scorso ne ha giocate 25 per l’infortunio ben noto. In questa stagione se non gli fosse franato sulla caviglia un difensore del Torino di 80 chili sarebbe in campo a giocare. L’importante è tirare merda continuamente sui giocatori e sulla società. Deliziosa anche la frase su Grassi già cremato, ma ormai si può dire tutto di tutti senza vergogna. Forse Grassi andrebbe sostenuto e incoraggiato, non preso per il culo dai soliti noti che esprimono i loro commenti ripetitivi e pedanti più volte al giorno.

    • Attila says:

      La penso esattamente in modo uguale, non è possibile che uno vomiti deiezioni usando una terminologia a lui cara sui giocatori del Parma e sulla Società dalla mattina alla sera, alternandole a quelle sul Sindaco e a quelle sull’Upi, capisco che molto probabilmente te lo ha consigliato lo psicologo per far fronte alle tue frustrazioni, che ogni articoletto per te è come uno sfogo sul lettino dell’analista, ma quando rifletti sulla tua misera vita, ricordati che c’è qualcuno che sta peggio di te a questo mondo ma non per questo rompe il cazzo gettando merda a destra e a manca.

    • Marco says:

      E c’è chi ha il coraggio di definire “esilaranti” i suo commenti. Siamo al capolinea

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif