GRASSI: “CHIUDIAMO IL GIRONE D’ANDATA CON UN BILANCIO ESTREMAMENTE POSITIVO. FARE MEGLIO SAREBBE STATO IMPOSSIBILE. ADESSO CONCENTRIAMOCI SULLA COPPA ITALIA” (VIDEO)

13 Gen 2020, 23:45 2 Commenti di

alberto grassi parma lecce 13 01 2020(Andrea Belletti) -La manita è già dimenticata. Dopo la batosta subita in quel di Bergamo il Parma piega un Lecce ostico specie nel primo  tempo e chiude il girone d’andata a 28 punti. La classifica sorride ai crociati che si trovano a -1 dall’Europa League, a -7 dalla Champions League, ma soprattutto registrano un margine di 14 punti sulla terz’ultima. “Venivamo da una partita abbastanza brutta contro l’Atalanta – conferma il metronomo Alberto Grassi – volevamo riscattarci e ci siamo riusciti. Nel nostro stadio abbiamo conquistato i tre punti ai danni di un Lecce che gioca molto bene a calcio”. In effetti il Parma nei primi 45 minuti è parso un po’ contratto, anche per merito del piglio mostrato dai salentini. “Dopo un primo tempo in cui non siamo stati incisivi, nella ripresa abbiamo gestito bene la contesa”. Con lo zampino del mister che è passato dal 4 -3-3 al 4-2-3-1. “L’allenatore sa che ha a disposizione tutti i ragazzi e che  ognuno può dare il suo contributo. Grazie all’apporto di ciascuno è arrivata questa importantissima vittoria”.  Che proietta i gialloblu nella parte sinistra della classifica. “Sarebbe stato pressoché impossibile fare meglio nel girone d’andata. Ma siamo memori di ciò che è successo l’anno scorso per cui prima raggiungiamo il nostro obiettivo poi potremo pensare ad altro.” Nel frattempo la Coppa Italia si staglia all’orizzonte. “Ci teniamo tanto perchè permette al tecnico di dare minutaggio a tutti i componenti della rosa. Ci aspetta la Roma una delle squadre più forti del campionato. Sarà una gara da affrontare con la massima concentrazione”. Andrea Belletti

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI ALBERTO GRASSI DOPO PARMA-LECCE 2-0

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

2 Commenti a “GRASSI: “CHIUDIAMO IL GIRONE D’ANDATA CON UN BILANCIO ESTREMAMENTE POSITIVO. FARE MEGLIO SAREBBE STATO IMPOSSIBILE. ADESSO CONCENTRIAMOCI SULLA COPPA ITALIA” (VIDEO)”

  1. Luca says:

    Ripetersi no, ma neanche mollare di botto come lo scorso anno ;)

  2. Davide says:

    Kurtic grandissimo acquisto, già ieri sera si è vista una fisicità diversa e soprattutto ho goduto tantissimo la sua voglia di venire qui.