(SFOGO) FURTO CLAMOROSO: QUESTE COSE UCCIDONO IL CALCIO: IL VAR COSI È INUTILE! (Video Papirus Ultra)

09 Feb 2020, 23:00 18 Commenti di

papirus ultra

(SFOGO) FURTO CLAMOROSO: QUESTE COSE UCCIDONO IL CALCIO: IL VAR COSI È INUTILE!

 (Video Papirus Ultra)

papirus ultra secondo canale

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

18 Commenti a “(SFOGO) FURTO CLAMOROSO: QUESTE COSE UCCIDONO IL CALCIO: IL VAR COSI È INUTILE! (Video Papirus Ultra)”

  1. Reizer84 says:

    Il Var non è stato utilizzato per sanzionare il rigore perchè il Sig. Di Bello ha fischiato , non si è capito cosa, un contatto precedente alla trattenuta su Cornelius. Per questo il Var non è stato utilizzato, una volta fischiato il primo contatto tutto ciò che succede dopo non viene considerato, se l’arbitro non avesse fischiato si sarebbe potuto andare a vedere la trattenuta di Acerbi.

  2. Cogitoergo says:

    Se non reintregano il qatariota mancato son dolori

  3. Luca says:

    Si può dire che ad oltre un anno dalla sua introduzione la Var è stato un clamoroso fallimento?

  4. Tommasone says:

    Devo ancora vedere il video di Papirus in ogni caso ciò che è successo ieri ne ha del vergognoso.
    Capisco che con le grandi il dubbio penalizzi sempre noi, ci sta. Ma ieri hanno esagerato. Tant’è che su SKY non si sbilanciano mai sul possibile rigore o meno. Ripeto mai.. Ieri i commentatori hanno detto più volte che era un fallo chiaro probabilmente a Minotti è scappato detto vista l’estrema evidenza.
    Ha ragione comisso quando si lamenta.

  5. Tommasone says:

    La VAR non è un fallimento.
    Senza sarebbe molto peggio

  6. Tommasone says:

    Il condizionamento esiste di brutto.
    Pensate che ciccio bello venga penalizzato per lo sbaglio??
    Il problema è questo.

  7. Tommasone says:

    Per lo scudetto a questo punto non rimane che tifare Inter. La Juve non se ne parla, la Lazio dopo ieri nulla. Rimane l’inter.
    Avete sentito i commenti di Parolo?

  8. Tommasone says:

    Che vadano a fanculo (generico)

  9. Gabriele says:

    ma meno male che c’è il var, ci hanno dato rigori col var che non ci avrebbero mai dato senza, va benissimo il var, solo che ci vogliono arbitri preparati e in buona fede

  10. Franz says:

    Negli highlights della partita si vede in tribuna Peruzzi che rivolgendosi a Tare gli dice era rigore. Lo ha visto lui in tribuna il che è tutto dire……..
    L’unico nome che mi viene in mente è malafede.
    In quanto all’arbitro che avrebbe fischiato prima cosa ha visto, il fallo di Cornelius su Acerbi? Non mi sembra di avere visto Acerbi cadere per una spinta ma di avere visto Cornelius cadere tirato per la maglia.

  11. Markness says:

    Credo che il problema non sia il VAR che anzi è uno strumento tecnologico utile a chiarire dubbi e a risolvere le difficoltà che gli arbitri vivono per primi all’interno di una partita in un campo di gioco.

    Ben venga quindi il VAR.

    Il problema sono, come sempre, gli arbitri italiani.
    Una categoria che al pari di altre in questo paese, necessita di esercitare il suo potere a piacimento per interessi corporativi, andando oltre le regole che essa stessa ha designato.

    Ieri sera l’arbitro Di Bello ha esercitato, motu proprio, un potere che non gli appartiene. Ha deciso di non chiedere ausilio al VAR, stabilendo volontariamente un protocollo univoco utile ad escludere l’ausilio tecnologico dalla partita.

    Ha riportato indietro di 20 anni il calcio internazionale, distorcendo l’esito di una gara a suo piacimento (esattamente come avveniva prima del VAR).

    I fatti sono chiarissimi e non c’è bisogno nemmeno di commentarli.

    Sono daccordo con lo sfogo di D’Aversa e di tutta la società e ritengo che il sig. Di Bello dovrebbe essere fermato a lungo per l’interpretazione che ha dato ieri del metro arbitrale e dei regolamenti federali.

    Lo spettacolo offerto ieri sera dal sistema calcio italia, non è stato all’altezza degli standard minimi, una Federazione che si rispetti è obbligata a prendere provvedimenti. Attendiamo fiduciosi.

    Per il resto, ottima prova del Parma che non meritava la sconfitta.
    Ora recuperiamo gli infortunati e il “figliol prodigo” e ricominciamo a correre.

    Forza crociati!

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif