lunedì, Marzo 4, 2024
Archivio StoricoNews

Parma calcio scrive: 23 marzo 2010 alle 11:47

Parma-Milan, nuovi sistemi di sicurezza agli ingressi
Parma, 23 marzo 2010 – Agli ingressi di Parma-Milan sono presenti nuovi sistemi di sicurezza realizzati dalla ditta Smiths Detection (Azienda leader mondiale negli impianti di sicurezza), che con questa operazione inizia una collaborazione con la società gialloblu.
Un corner sperimentale “Security” è presente nel settore ospiti. Il corner è formato da uno scanner per zainetti e bandiere, un portale metal detector, oltre che da un rilevatore di bombe carta e fumogeni.
Alcuni steward del Parma sono stati in questi giorni formati dal personale di Smiths Detection, che sarà comunque presente allo stadio.
Smiths Detection  www.smithsdetection.com) offre soluzioni avanzate per la sicurezza rivolte ai mercati civili e militari di tutto il mondo attraverso lo sviluppo e la produzione di prodotti tecnologici a regolamentazione governativa in grado di rilevare la presenza di esplosivi, agenti chimici e biologici, armi e merce di contrabbando. La società fa parte del Gruppo Smiths, leader internazionale per applicazioni tecnologiche avanzate nei mercati a rischio oltre che nella lotta al contrabbando, per il settore energia, le apparecchiature mediche, la comunicazione e i componenti meccanici. Il Gruppo Smiths impiega circa 2,000 persone in oltre 50 Paesi.

Stadio Tardini

Stadio Tardini