BOJINOV, E’ NIKOLETA L’ULTIMO GOL?

Secondo quanto riporta sofiaoggi.com l’attaccante bulgaro avrebbe ammesso di avere una relazione con la Lozanova vincitrice del locale Grande Fratello e Miss Playmate  2006

nikoleta_lozanova_maxim_02In campionato il suo score è fermo al 29 agosto 2010, giorno dell’unico successo Crociato dell’attuale stagione, quando all’11’ segnò la rete inaugurale al Brescia, ma Valeri Bojinov, in amore, ultimamente, avrebbe una vita più movimentata. Il sito www.sofiaoggi.com , il primo quotidiano bulgaro on line, infatti, citando a propria volta il giornale “Weekend” scrive che l’attaccante avrebbe ammesso (ma attenzione, pure loro usano il condizionale…) di avere una relazione con Nikoleta Lozanova, Miss Playmate Bulgaria 2006, nonché vincitrice della locale ultima edizione del Grande Fratello. Bojinov avrebbe fatto outing, confessando il grande fardello: “E’ da dicembre che ci frequentiamo. Il mio amore per Alisia (la moglie che gli ha dato un figlio di tre anni, nda) purtroppo è sparito, ma lei non ha nessuna colpa.” La nuova fiamma, secondo Wikipedia sarebbe stata  la girl-friend del portiere Nikolay Mihaylov, dell’F.C. Twente e della Nazionale, mentre gli esperti di cronaca rosa le attribuiscono una love story (non confermata) con l’attaccante Dimitar Berbatov, quello che un anno fa Guidolin paragonò ad Amoruso

nikoleta_lozanova004QUESTO IL COPIA INCOLLA DELLA NEWS PUBBLICATA DA WWW.SOFIAOGGI.COM
(analogo testo lo abbiamo rinvenuto anche su www.calcioline.com) e diffusa anche da Teleducato

Un intero anno è passato da quando l’attaccante del Parma, Valeri Bojinov ha nasconde la sua vera identità. Oggi sul giornale bulgaro “Weekend” proprio Bojinov avrebbe raccontato di avere avuto una relazione segreta con “Miss Playmate Bulgaria”, Nikoleta Lozanova.

Ora proprio la Lozanova starebbe per diventare la sua nuova fidanzata e, secondo le indiscrezioni, addirittura futura moglie. Così Bojinov avrebbe deciso di lasciare la sua ex moglie Alisia, famosa cantautrice bulgara, dalla quale ha anche avuto un figlio che ora ha già tre anni.

nikoleta_lozanova005Ho deciso di finire con tutte le speculazioni che riguardavano la mia vita privata. Con Nikoleta ci frequentiamo da dicembre. Lei è venuta a Parma, dopodiché abbiamo approfondito la nostra storia. Mi sento bene con lei, ma questo non vuol dire che non mi prenderò cura di mio figlio“, racconta Valeri.

Il mio amore per Alisia purtroppo è sparito, ma lei non ha nessuna colpa. Rispetterò sempre le sue esigenze anche se adesso siamo lontani“, ha aggiunto l’attaccante. “Per quanto riguarda la mia vita a Parma, devo dire che sono felicissimo. Ogni tanto mi manca il mio paese, ma qui c’è gente che mi apprezza davvero“, conclude Bojinov.

Clicca qui per vedere la fotogallery di Nikoleta Lozanova da www.sofiaoggi.com

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.