MOGGI E LEONARDI DI NUOVO INSIEME IN TV

Telefonata in diretta dell’AD, che si rammarica per la sfortuna, nella trasmissione dell’ex re del mercato condotta da Pippo Franco

moggi a gold tvLeonardi e Moggi di nuovo insieme in Tv. Non seduti su poltrone vicine, come la scorsa settimana a Sportitalia (Notti Magiche), ma collegati via telefono. L’ex re del mercato, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” (co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold Tv) in onda tutte le domeniche su GOLD SPORT digitale terrestre (canale satellitare 856 del bouquet Sky) ha commentato come consuetudine anche ieri, 28 novembre 2010, la giornata di campionato, soffermandosi sull’antipasto della giornata, la gara del mezzodì tra Inter e Parma.
(segue all’interno)

“Dal risultato – argomenta Big Luciano – si potrebbe pensare che l’Inter abbia fatto una grande partita, invece non è andata così. La squadra neroazzurra sta cercando di uscire fuori dalla crisi, ma ci sono ancora tantissimi errori difensivi. La vittoria è arrivata in maniera casuale grazie a dei goal fortunosi e ad una grande prestazione di Stankovic, uno dei giocatori che più si è sbilanciato in favore di Benitez.” E la conferma di un risultato non giusto, estremamente a sfavore dei ducali, arriva anche dall’intervento telefonico in diretta dell’A.D. del Parma Pietro Leonardi che si rammarica per la sfortuna di una gara nata male con 2 autogol e finita peggio con 2 pali. Ma il tecnico Marino non è discussione. (sd)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “MOGGI E LEONARDI DI NUOVO INSIEME IN TV

  • 29 Novembre 2010 in 16:22
    Permalink

    “Ieri, Moggi e domani” l'autore di questo titolo merita una pattona

I commenti sono chiusi.