MOGGI E LEONARDI DI NUOVO INSIEME IN TV
Telefonata in diretta dell’AD, che si rammarica per la sfortuna, nella trasmissione dell’ex re del mercato condotta da Pippo Franco
Leonardi e Moggi di nuovo insieme in Tv. Non seduti su poltrone vicine, come la scorsa settimana a Sportitalia (Notti Magiche), ma collegati via telefono. L’ex re del mercato, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” (co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold Tv) in onda tutte le domeniche su GOLD SPORT digitale terrestre (canale satellitare 856 del bouquet Sky) ha commentato come consuetudine anche ieri, 28 novembre 2010, la giornata di campionato, soffermandosi sull’antipasto della giornata, la gara del mezzodì tra Inter e Parma.
(segue all’interno)
“Dal risultato – argomenta Big Luciano – si potrebbe pensare che l’Inter abbia fatto una grande partita, invece non è andata così. La squadra neroazzurra sta cercando di uscire fuori dalla crisi, ma ci sono ancora tantissimi errori difensivi. La vittoria è arrivata in maniera casuale grazie a dei goal fortunosi e ad una grande prestazione di Stankovic, uno dei giocatori che più si è sbilanciato in favore di Benitez.” E la conferma di un risultato non giusto, estremamente a sfavore dei ducali, arriva anche dall’intervento telefonico in diretta dell’A.D. del Parma Pietro Leonardi che si rammarica per la sfortuna di una gara nata male con 2 autogol e finita peggio con 2 pali. Ma il tecnico Marino non è discussione. (sd)
“Ieri, Moggi e domani” l'autore di questo titolo merita una pattona