IL SAN VALENTINO DELLA BERTINI E MICHELOTTI
Festa degli innamorati: tra le 28 lettere pubblicate da pramzanblog.com anche quelle a fidanzato e moglie della giornalista e dell’ex arbitro internazionale14 febbraio, San Valentino. Mentre il cuore dei tanti innamorati del Parma è in subbuglio dopo l’ultima batosta – ma il vero amore si vede nelle difficoltà – due personaggi in qualche modo legati alla squadra figurano nella rosa dei 28 parmigiani interpellati dal portale amico pramzanblog.com per mandare un pensiero d’amore ai rispettivi partner: Monica Bertini, la conduttrice con Giuseppe Milano (insieme nella foto scattata sabato a San Siro) di Bar Sport a Tv Parma (legata al calciatore Giovanni La Camera), e l’ex arbitro internazionale Alberto Michelotti, che sul piccolo schermo sta vivendo l’ennesima giovinezza quale sferzante opinionista di Pronto chi Parma, sulla stessa rete, moderato da Carlo Chiesa (cui il portale in pramzàn diretto da Achille Mezzadri aveva dedicato il 22 dicembre un’intervista per questo suo ruolo e per il fan club che ha su Facebook) e Luca Ampollini. Il pensiero di Miclòt è per la moglie Laura Abbati, che da 56 anni lo tiene… “agli arresti domiciliari”…
All’interno le due lettere d’amore firmate da Monica Bertini ed Alberto MichelottiMONICA BERTINI, giornalista televisiva (al futuro marito Giovanni La Camera)
Amore mio, c’è aria di San Valentino attorno a noi in questo periodo ma noi non la respiriamo, non perché non siamo romantici bensì perché ogni giorno celebriamo il nostro amore. Comunque, quello di questo 2011, sarà l’ultimo 14 febbraio da fidanzati perché tra pochi mesi inizieremo una nuova avventura insieme che si chiama matrimonio. E allora per San Valentino vorrei regalarti la certezza di una vita felice con me, di successi da condividere, di una buona salute su cui poter sempre contare e di un amore in grado di superare ogni difficoltà e ostacolo… ma si sa che c’è poco di certo in questo mondo per cui apro il mio cuore e ti prometto che farò il possibile per farmi amare e vivere per tutti i giorni delle nostre vite. Grazie per esserci sempre e comunque, sei una creatura meravigliosa, ti amo. Tua MonyALBERTO MICHELOTTI, ex arbitro internazionale (alla moglie Laura Abbati)
Ti ricordi quando ti facevo le serenate in via della Salute e ti cantavo “Laura dagli occhi languidi per te mi sento impazzir” ? Sono passati 56 anni e da 56 anni sono agli arresti domiciliari… Però per te il mio amore è immutato. Alberto
Clicca qui per leggere gli altri pensieri d’amore alla parmigiana da pramzanblog.com