- PROMOZIONE EMPORIUM: TV PARMA DOCUMENTA CHE PER OTTENERE IL BIGLIETTO A 10 EURO NON ERA NECESSARIO FARE ACQUISTI NELLO STORE
- RODIO CAPO UFFICIO STAMPA DEL BRESCIA, L’INVESTITURA
12 pensieri riguardo “ORE 16, IL DEBUTTO DI CALCIOTIME.COM, IL NUOVO QUOTIDIANO ON LINE DI G SPORT”
I commenti sono chiusi.
mancava proprio un nuovo sito sportivo….ne sentivamo davvero la mancanza….mah…..
se il buon Boellis, al quale va comunque il mio in bocca al lupo, aggiornerà il nuovo sito come fa con quello di casa sua, non la vedo benissimo!
A prescindere, non so quale spazio potrà avere un ulteriore sito calcistico, seppur spinto e supportato da G Sport.
Comunque staremo a vedere
in bocca al lupo da un tifoso della Nord
Gianni
Partiamo già con 30 minuti di ritardo… scioperano come la serie A?
Forse l'orario era 16.30. Boellis, nell'intervista aveva detto 16 circa. Cmq non stano scioperando… Aspettate fine cont down . E ricordatevi di firmare… Saluti Gmajo
boellis non si smentisce mai: count down terninato e sito ancora offline
esattamente come la volta che doveva lanciare quella specie di web tv… complimenti! bella figura!! 🙂
16:32: una bella videata con il contatore fermo da un bel po' su 0 days – 0 hours – 0 minutes e 0 seconds e il sito miseramente tace!!!
certo che alcuni, le figure di EMME, se le vanno proprio a cercare!!!
una domanda a Majo: ma, per caso, dobbiamo aspettarci anche la sua collaborazione con questo fantastico sito nascituro??? così, tanto per saperlo….
Ciao Marco: una mia collaborazione "anche" con il nascituro sito? Al momento io ho il mio daffare con stadiotardini.com che, diciamo così, trasversalmente "serve" diverse testate che attingono alla mia fonte…
Qualche piccolo inconveniente tecnico ci può stare, suvvia… L'altra volta con la web tv la serata di Clamoroso al Cibali andò "in onda" regolarmente senza intoppi. Saluti Gmajo
Eccolo in onda, calciotime.com , uomini di poca fede… Vabbè, con un'ora di ritardo, ma cosa volete che sia. La sposa si fa sempre attendere un po' all'altare no? Colpo d'occhio accattivante, ancora non ho fatto in tempo a valutare i contenuti. Comunque il G-Giornale è on line. E con qualche sponsor di quelli che abbiamo imparato a conoscere in questi anni in evidenza. saluti Gmajo
Marco rosiki??? Pensa a registrae il tuo sito che non fa altro che copiare da stadiotardini e affini e a vendere biboni in giro.
Lucio
Giusto Majo perchè non si propone a GSport vista la sua professionalità e il risalto che da a ogni cagata che questi markettari fanno, che dovrebbero esser grati al suo lavoro, vada dentro questa nuova testata oppure vada a sostituire il suo allievo Rodio che ha scritto collaborava con GSport.
Crusader
in bocca al lupo di cuore all'amico Antonio Boellis per la nuova avventura.