QUI COLLECCHIO, BENTORNATO MARQUES – Fotogallery amatoriale

Il desaparecido stamani in allenamento al Centro sportivo: il preparatore Prandelli gli ha ordinato delle corse con recupero ogni  3’. Al bentornato di stadiotardini.com ha risposto con un  “Mucho Grazie”. A breve il club dovrebbe emettere un comunicato al riguardo. Intanto Colomba cha conferma il 4 4 2 con Pellè centravanti, ha motivato  i suoi ’riportando’ Legrottaglie alla Juve, in un paragone con Del Piero…

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “QUI COLLECCHIO, BENTORNATO MARQUES – Fotogallery amatoriale

  • 9 Settembre 2011 in 13:48
    Permalink

    Alle 14.21 su fcparma.com è uscito il comunicato su Marques di cui avevamo accennato sia in altri commenti che nel catenaccio del post sovrastante.

    Il titolo è:
    "Marques riprende ad allenarsi a Collecchio" A seguire il testo:

    "Parma 9 settembre 2011 – Ha ripreso questa mattina ad allenarsi con il Parma, seppur seguendo un programma atletico differenziato Fernando Marques. La società dopo l’intervento chirurgico a cui il giocatore e’ stato sottoposto lo scorso 1 febbraio a Barcellona, e il periodo di inattività e terapie che ne e’ conseguito, iter più lungo del previsto che non gli ha permesso di sostenere la preparazione estiva, ha valutato in queste settimane con ulteriori accertamenti, le condizioni dell’esterno spagnolo prima di procedere al suo inserimento nel gruppo. Marques ha completato ieri l’ultimo ciclo di visite mediche a Parma. Avendo i test dato riscontro positivo, da questa mattina il giocatore e’ tornato ad allenarsi con lo staff di mister Colomba. Marques vestirà quest’anno la maglia numero 32".

    Il testo della nota non può essere definito laconico, mancano tuttavia alcuni dettagli fondamentali: è un calciatore del Parma? E se sì con che termini contrattuali? Che c'entrava il Terrassa in tutto questo? E' stato esercitato un diritto di riscatto? Boh… Gabriele Majo

I commenti sono chiusi.