COLOMBA: “SCONTENTO PER IL RISULTATO, ANCHE PERCHE’ C’ERA UN PASSAGGIO DI TURNO IN PALIO”
“Non è tutto da buttare – ha detto l’allenatore crociato nella conferenza stampa dopo Parma-Verona 0-2 – l’impegno e l’abnegazione non sono mai venuti meno e io ho potuto fare le mie valutazioni su chi finora avevo impiegato di meno. Una rosa di 30 calciatori era già ampia ancor prima di questa eliminazione dalla Coppa Italia”
E' evidente che qualunque allenatori passi da parma, si possa prendere la libertà di dire boiate del genere. Zero tiri in porta, mai primi sul pallone e nessuna azione da gol contro una squadra di serie B. Se non è tutto da buttare, mi chiedo cosa ci sia da salvare
Potete far sapere a Colomba che solo lui ha visto qualcosa di positivo? Per me sono una branconata di balordoni…fanno pena…diteglielo che sono grami, dite a Colomba che è un fallito
COLOMBA AGGHIACCIANTE….PATETICO….SCANDALOSO….VERGOGNOSO…
come la vola ben la squadra de Colomba come la vola ben la squadra de Colomba! Allenatore ridicolo e triste!
si è visto un solo gialloblù in campo! andate a fare il prosciutto e il formaggio valà.
Credo che la differenza tra le due squadre sia lo specchio della differenza tra i due allenatori. Non ho mai sentito Mandorlini parlare in questo modo "buonista" dopo una scofitta come quella che ha subito il Parma. Per la cronaca, all'Hellas mancavano Halfreddson e Panagiotis, i due migliori di centrocampo insieme a Galli (assente anche lui), Bjelanovic ed Esposito. Esordio di Natalino al posto di Abbate. Poche scuse. All'Hellas non abbiamo un buon ricordo di Colomba.
Colomba ma cosa dici???Dove hai visto la positivita'?Partita assolutamente inguardabile non prendete per il culo i tifosi che pagano per vedervi…