A COLOMBA IL GIALLOBLU D’ORO DEL CCPC: “MI PIACEREBBE RICANDIDARMI ANCHE PER L’ANNO PROSSIMO”
La consegna dell’ambito premio annuale del Centro di Coordinamento ieri sera durante il Natale Gialloblù, nel 30° anno dalla fondazione: “Il calcio offre emozioni continue: arriviamo da un week end dove, all’ultimo secondo, hai buttato via due punti, poco prima ti eri beccato un vai a quel paese, e ci sta anche quello, perché è una emozione anche quella, e poi dopo il week end, proprio come in quello spettacolo degli ultimi tempi, ti arriva una bella sorpresa. Devo dire che c’è sempre tempo per ottenere dei buoni riconoscimenti e per togliersi delle soddisfazioni”. L’allenatore è stato a lungo acclamato dai circa 300 presenti con i significativi cori: “Fino alla fine Franco Colomba…”
All’interno la trascrizione integrale delle parole di Colomba subito dopo la premiazione e un altro video amatoriale con il momento della consegna del Gialloblù d’Oro all’allenatore, al termine dell’intervento introduttivo del presidente del Centro di Coordinamento Parma Club Angelo Manfredini
LA TRASCRIZIONE DELL’INTERVENTO DI FRANCO COLOMBA DOPO AVER RICEVUTO DALLE MANI DEL PRESIDENTE DEL CENTRO DI COORDINAMENTO PARMA CLUB ANGELO MANFREDINI IL “GIALLOBLU’ D’ORO 2011”
“Intanto buonasera a tutti, devo dire che è un riconoscimento inaspettato. Il calcio offre emozioni continue: arriviamo da un week end dove, all’ultimo secondo, hai buttato via due punti, poco prima ti eri beccato un vai a quel paese, e ci sta anche quello, perché è una emozione anche quella, e poi dopo il week end, proprio come in quello spettacolo degli ultimi tempi, ti arriva una bella sorpresa. Devo dire che c’è sempre tempo per ottenere dei buoni riconoscimenti e per togliersi delle soddisfazioni. Per me è molto importante, perché va a premiare non solo me, ma anche il lavoro innanzitutto di chi mi ha scelto e mi ha portato qua: quindi ringrazio società, presidente, direttore e tutti quanti, e ringrazio i miei collaboratori che mi sono sempre vicini, sia nei momenti belli che in quelli meno belli. E poi ringrazio chi con il suo affetto e la sua gratitudine mi ha consegnato questo premio. Quindi grazie mille: mi auguro che possiamo ritrovarci a fine stagione e magari mi piacerebbe ricandidarmi anche per l’anno prossimo”.
(Franco Colomba, subito dopo aver ricevuto il Gialloblù d’Oro al Natale Gialloblù del Centro di Coordinamento Parma Clubs al Parma & Congressi – Videoregistrazione amatoriale e trascrizione a cura di Gabriele Majo per www.stadiotardini.com)
IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE DI COLOMBA, AL TERMINE DELLA INTRODUZIONE DEL PRESIDENTE DEL CCPC ANGELO MANFREDINI