ANGELLA A CALCIO & CALCIO: “NOI RIVENDICHIAMO LA NOSTRA AUTONOMIA E LA NOSTRA INDIPENDENZA. TUTTI DEBBONO SAPERE CHE ABBIAMO LE MANI LIBERE”
Il conduttore del salotto televisivo di Teleducato, in apertura di programma, ha spiegato: “La scorsa settimana c’era stata qualche critica nei confronti dell’operato della società. Critiche che non sono state particolarmente gradite…”
ALL’INTERNO LA TRASCRIZIONE DELL’INTERVENTO INTRODUTTIVO DI ANGELLA A CALCIO & CALCIO
“Consentitemi di ringraziare tutti coloro che nel corso della passata settimana si sono messi in contatto con la nostra redazione attraverso anche la posta elettronica per commentare il cambio tecnico del Parma, consentitemi di ringraziare tutti quelli che anche nella giornata di oggi si sono prenotati per intervenire telefonicamente alla nostra trasmissione che, lo sapete, è assolutamente aperta a tutti. E’ una trasmissione nella quale non ci sono censure, se non nei confronti, ovviamente, delle volgarità e delle offese gratuite. E’ una trasmissione nella quale convive un pluralismo di opinioni. La scorsa settimana c’era stata qualche critica nei confronti dell’operato della società. Critiche che non sono state particolarmente gradite: noi, però, rivendichiamo la nostra autonomia e soprattutto la nostra indipendenza. Questo lo diciamo a tutela, in particolar modo, di chi ci segue settimanalmente, proprio perché tutti devono sapere che abbiamo le mani libere”.
(Michele Angella, introduzione a Calcio & Calcio del 16.01.2012 – Video registrazione amatoriale e trascrizione a cura di Gabriele Majo per www.stadiotardini.com)