NATALE IN VETRINA CROCIATA / SCRUTINATE QUASI 9.000 SCHEDE VOTO
Lunedì mattina alla Camera di Commercio le premiazioni del concorso dell’Associazione I Nostri Borghi, in collaborazione con il Parma F.C., Ascom Confcommercio e Gazzetta di Parma che ha visto addobbati 20 negozi da parte di 16 classi di scuole ed istituti cittadini
(I Nostri Borghi – Comunicato stampa) – Lo spoglio di Natale in Vetrina Crociata si sta concludendo in questi minuti, mentre ancora arrivano gli ultimi coupon della Gazzetta di Parma. Particolarmente interessante la sfida quest’anno, visto il copioso numero di schede imbucate nelle urne dei negozi aderenti all’iniziativa. Lo scrutinio ha infatti superato le 8.500 schede. Sono 20 le vetrine natalizie per 16 scuole e istituti partecipanti al concorso giunto alla nona edizione e come sempre organizzato dall’associazione I Nostri Borghi con la partecipazione del Parma Calcio F.C. e di Ascom Confcommercio. I risultati si potranno conoscere solamente lunedì prossimo alla Camera di Commercio, durante la cerimonia di premiazione che vedrà i giocatori e i dirigenti del Parma consegnare ai vincitori i buoni acquisto e i premi.
Continua la lettura all’interno
Nulla ancora si conosce sull’esito del voto popolare, mentre la giuria artistica, composta da Franco Saccò (presidente), Alberto Michelotti, Giuseppe Milano, Michele Angella, Sandro Piovani, Angelo Manfredini e Giuseppe Squarcia sta elaborando la speciale classifica che premierà i primi tre classificati per merito compositivo e artistico sul simbolo crociato del Parma Calcio e sui colori della città. Questi numeri confermano il successo straordinario di partecipazione che ha visto quest’anno anche la presenza di istituti dell’ambito sociale. Grande l’attesa tra i ragazzi per il voto finale che solo lunedì alla Camera di Commercio verrà svelato.
molto bello quest'anno