QUI COLLECCHIO, ORE 13.27: LEONARDI A SKY NON SVELA I CONTENUTI DELLA RIUNIONE E SMENTISCE IL VERTICE POMERIDIANO A CARPENEDOLO
Il video amatoriale con le dichiarazioni rilasciate in auto dall’AD a Michele Gallerani appostato all’esterno del Centro Sportivo Parma FC
ALL’INTERNO LA TRASCRIZIONE INTEGRALE DELL’INTERVISTA A LEONARDI
Pietro Leonardi, una “normalissima” riunione?
“Normalissima ?!? Una riunione, per guardarci nel viso e vedere di cercare di trovare delle soluzioni e migliorare”.
E’ una settimana da ultimatum questa per Colomba, perché mi sembra di aver capito che non lo avete esonerato…
“Quelli che sono i contenuti all’interno delle riunioni rimangono contenuti nostri. Perciò non è il tema all’interno della riunione: con i giocatori non è che si parla dell’allenatore…”
Ma era una riunione solo con i giocatori?
“Con i giocatori, con l’allenatore e tutto quanti noi per cercare di darci una svegliata in riferimento a queste cattive prestazioni che sono troppo nella quotidianità”.
Risponde al vero la notizia che oggi pomeriggio ci sia, dopo le partite di oggi pomeriggio, una riunione a Carpenedolo col Presidente?
“No, non devo andare a Carpenedolo. Se volete vi dico dove vado a pranzo, e poi se magari volete venire a casa, mi trovate a casa a Parma”.
Allora buon appetito…
“Grazie”
(Pietro Leonardi, all’uscita del Centro Sportivo di Collecchio alle 13.27 del 08.01.2012 – Intervista dell’inviato di Sky Michele Gallerani – Video registrazione amatoriale e trascrizione a cura di Gabriele Majo per www.stadiotardini.com)