C’E’ MARIGA TRA I 20 CONVOCATI DI DONADONI PER PARMA-LAZIO
Nell’elenco diffuso da fcparma.com due minuti fa, al termine della rifinitura mattutina, oltre gli infortunati Ferrario e Palladino, non figurano Marques, Brandao, Feltscher e Pereira. Oltre al keniota disponibili anche Biabiany e Jonathan
(fcparma.com) – Collecchio (PR), 31 marzo 2012 – Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio mister Donadoni ha diramato la lista dei 20 convocati per la gara con la Lazio in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Tardini e valevole per l’undicesima giornata del girone di ritorno della Serie A TIM 2011/2012:
Portieri: Mirante, Pavarini, Gallinetta.
Difensori: Gobbi, Jonathan, Lucarelli, Paletta, Santacroce, Zaccardo.
Centrocampisti: Galloppa, Mariga, Morrone, Modesto, Musacci, Valdes, Valiani.
Attaccanti: Biabiany, Floccari, Giovinco, Okaka.
Interessante la convocazione di Mariga, elemento che già in passato ho definito troppo importante per la linea mediana crociata. Con lui riusciamo ad avere allo stesso tempo un buon contributo in termini di interdizione, piedi discretamente educati in fase di sviluppo della manovra ed una fisicità che nel Parma non si riscontra nelle misure di cui è provvisto Mariga.
Registro con un pizzico di amarezza la non convocazione di Marques. Uno dei pochi che gettato nella mischia a gara in corso può spaccare la partita in due.
Spero che 'sto Frecciarossa da cui vi scrivo in questo momento, mi porti a Parma nel minor tempo possibile. Troppa voglia di Tardini e di Parma…forza CROCIATI!
La tenerezza Per Marques ormai sta contagiando tutti.
Il mio timore-trash per stasera?
Non il profeta, non Rocchi… ma quello sbruffone di Candreva.
Solo noi possiamo risvegliare certe pippe.
Così dicendo, qualora Ti leggesse, la scaramantica Febbredacalcio sarebbe costretta a toccare l'apparato genitale (maschile) di cui non è provvista…
Io mi porto.avanti, allora, toccando i miei. 🙂
Sperando basti… Poi se segnerà Candreva te le canterò, una volta tanto…
Per fortuna in curva non mi riconoscono, ancora.
Semmai ri-pubblico i tuoi filmati, così li aiuto ad identificarti… E poi mi fanno passare per un nemico della Curva…
Ahahaha!