C’E’ MARIGA TRA I 20 CONVOCATI DI DONADONI PER PARMA-LAZIO

Nell’elenco diffuso da fcparma.com due minuti fa, al termine della rifinitura mattutina, oltre gli infortunati Ferrario e Palladino, non figurano Marques, Brandao, Feltscher e Pereira. Oltre al keniota disponibili anche Biabiany e Jonathan

PARMA LAZIO I CONVOCATI(fcparma.com) – Collecchio (PR), 31 marzo 2012 – Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio mister Donadoni ha diramato la lista dei 20 convocati per la gara con la Lazio in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Tardini e valevole per l’undicesima giornata del girone di ritorno della Serie A TIM 2011/2012:

Portieri: Mirante, Pavarini, Gallinetta.
Difensori: Gobbi, Jonathan, Lucarelli, Paletta, Santacroce, Zaccardo.
Centrocampisti: Galloppa, Mariga, Morrone, Modesto, Musacci, Valdes, Valiani.
Attaccanti: Biabiany, Floccari, Giovinco, Okaka.

WWW.STADIOTARDINI.COM

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

8 pensieri riguardo “C’E’ MARIGA TRA I 20 CONVOCATI DI DONADONI PER PARMA-LAZIO

  • 31 Marzo 2012 in 12:10
    Permalink

    Interessante la convocazione di Mariga, elemento che già in passato ho definito troppo importante per la linea mediana crociata. Con lui riusciamo ad avere allo stesso tempo un buon contributo in termini di interdizione, piedi discretamente educati in fase di sviluppo della manovra ed una fisicità che nel Parma non si riscontra nelle misure di cui è provvisto Mariga.

    Registro con un pizzico di amarezza la non convocazione di Marques. Uno dei pochi che gettato nella mischia a gara in corso può spaccare la partita in due.

    Spero che 'sto Frecciarossa da cui vi scrivo in questo momento, mi porti a Parma nel minor tempo possibile. Troppa voglia di Tardini e di Parma…forza CROCIATI!

  • 31 Marzo 2012 in 13:53
    Permalink

    La tenerezza Per Marques ormai sta contagiando tutti.

    Il mio timore-trash per stasera?
    Non il profeta, non Rocchi… ma quello sbruffone di Candreva.
    Solo noi possiamo risvegliare certe pippe.

  • 31 Marzo 2012 in 13:57
    Permalink

    Così dicendo, qualora Ti leggesse, la scaramantica Febbredacalcio sarebbe costretta a toccare l'apparato genitale (maschile) di cui non è provvista…

  • 31 Marzo 2012 in 14:02
    Permalink

    Io mi porto.avanti, allora, toccando i miei. 🙂

  • 31 Marzo 2012 in 14:13
    Permalink

    Sperando basti… Poi se segnerà Candreva te le canterò, una volta tanto…

  • 31 Marzo 2012 in 14:19
    Permalink

    Per fortuna in curva non mi riconoscono, ancora.

  • 31 Marzo 2012 in 14:32
    Permalink

    Semmai ri-pubblico i tuoi filmati, così li aiuto ad identificarti… E poi mi fanno passare per un nemico della Curva…

  • 31 Marzo 2012 in 14:51
    Permalink

    Ahahaha!

I commenti sono chiusi.