DELAZIONE / LA MOGLIE DI CAPITAN MORRONE A RADIO CRC: “NON CREDO CHE STEFANO SCENDERA’ IN CAMPO DOMENICA”
In un collegamento telefonico nella trasmissione Sorrisi & Palloni Vanessa Vollaro ha svelato: “Mio marito ha preso una piccola botta in allenamento…”
(gmajo) – Probabilmente non si tratta di nulla di grave, dal momento che nel bollettino medico che puntualmente completa il notiziario quotidiano emesso sul proprio sito ufficiale dal Parma FC, il nominativo di Stefano Morrone non compare, tuttavia un piccolo allarme sulla probabile assenza del capitano nel mezzogiorno di fuoco con il Napoli (domenica al Tardini la gara con i partenopei inizierà alle 12.30) lo ha avanzato chi le sue cose le conosce bene, abitando sotto il medesimo tetto, cioè sua moglie Vanessa Vollaro (nella foto stadiotardini.com a lato è la signora a destra con la cuffia marroncina), intervenuta telefonicamente nella trasmissione “Sorrisi & Palloni” condotta da Barbara Carere e Bruno Gaipa ed irradiata dall’antenna campana Radio CRC. Secondo Lady Morrone, infatti: "Mio marito forse non giocherà col Napoli perché ha preso una piccola botta in allenamento”. Ma figurarsi se sarà solo una piccola botta a fermare la tempra d’acciaio di Capitan Morrone, l’indistruttibile…
Continua la lettura all’interno
Secondo quanto riportato sul sito Tuttomercatoweb.com Vanessa Vollaro ha poi parlato della sfida con gli azzurri di Mazzarri: “Domenica il Parma necessita dei tre punti perché vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza matematica, vogliamo andare in vacanza con tranquillità…” e dell’orario inusuale della partita che modifica un po’ l’orologio biologico dei giocatori: “Considerando che si giocherà alle 12:30, Stefano si alzerà intorno alle 7 saltando la colazione e pranzerà direttamente alle 9 mangiando pasta”. Lady
Morrone ha poi parlato della piazza di Parma che la ospita da alcuni anni: “E’ una piazza tranquilla: noi conduciamo una vita normale come una qualsiasi famiglia parmigiana. Al Sud è diverso: infatti, quando eravamo a Palermo, per strada ci fermavano ed erano maggiori le manifestazioni d’affetto, ma a dire il vero non ci dispiacevano”. Sempre in tema di rivelazioni la signora Vanessa, ridendo, ha tolto il velo ai riti scaramantici pre-partita del marito: “Devo inviargli sempre lo stesso messaggio, e se non lo faccio sono guai…”. In conclusione di telefonata la notizia più bella a proposito delle condizioni del piccolo Leo, di appena 6 mesi, che aveva tenuto tutti
col fiato sospeso durante il derby con il Bologna quando il numero 4 venne sostituito da Musacci all’intervallo per poter raggiungere il capezzale del figlioletto ricoverato all’ospedale: “Per fortuna sta bene dopo quel brutto episodio in cui Stefano abbandonò lo stadio di Bologna. Domenica speriamo in una bella partita, saluto tutti voi…".
Intervenuta nel pomeriggio a Radio Parma la compagna di Lavezzi ha dichiarato: "Non so se domenica il mio uomo giocherà perché ha un po' di raffreddore".
Si attendono a breve rivelazioni da parte della moglie di Mazzarri e della suocera di Grava.
E poi la signora Morrone poteva tranquillamente dire che suo marito starà fuori perché Donadoni ha capito finalmente che ha i piedi quadrati!
Sicuro che non fosse Radio Reggio, Vladimiro? Perché i colleghi di Radio Parma ci giurano che la compagna di Lavezzi non è stata intervistata da loro…