PARMA-CAGLIARI, ANCHE “A CIASSETTA” A TIFARE PER I CROCIATI IN CURVA NORD
Sarà l’occasione per il sodalizio tigullino, che annovera tra i propri effettivi tanti sostenitori gialloblù, per festeggiare la propria ennesima permanenza in categoria e quella, si spera, del Parma
Domani, sabato 21 aprile 2012, in occasione di Parma-Cagliari, sarà presente in Curva Nord la squadra di seconda categoria ligure “A Ciassetta”. Sarà l’occasione per il sodalizio tigullino, che annovera tra i propri effettivi tanti sostenitori gialloblù, per festeggiare la propria ennesima permanenza in categoria e quella, si spera, del Parma. La predilezione della Ciassetta per i Crociati deriva, in parte dalla fede blucerchiata di tanti di loro , in parte dal gemellaggio con il Rivasamba, squadra di eccellenza della vicina Sestri Levante, nelle cui fila sono cresciuti molti dei giocator della Ciassetta. La festa, poi, proseguirà con un terzo tempo rugbystico in una trattoria tipica, quindi tuffandosi nella “movida” parmigiana.
La delegazione sarà guidata dal direttore sportivo Enzo Nucera e dal team manager Carlo Vaccari, di origini parmensi (Bardi) e storico radiocronista del Parma degli anni ’90, su Radio Elle, Radio Emilia e Lattemiele (dopo aver raccolto l’eredità di Gianni Barone) al fianco del direttore di www.stadiotardini.com Gabriele Majo.
ALL’INTERNO ALCUNE FOTO DI A’ CIASSETTA
CIASSETTA E PARMA UNICO AMORE
Parma e ciassa nel cuore
programmiamo amichevole di fine stagione, o per l'inizio della prox…onora adelante ciassa parma ti rende onore
vogliamo amichevole tra queste 2 magnifiche squadre….
Grandi ragazzi !!!
Grande ds Enzo Parma gemellata con la ciassetta