A QUALCUNO PIACE FARLO DI MERCOLEDI SERA…
(il salotto calcistico…). Dopo l’antesignano Calcio & Calcio Estate (Teleducato), anche la versione balneare di Bar sport (Tv Parma) per una volta abbandona il lunedì e si colloca in mezzo alla settimana. E stasera (inizio in simultanea alle 21) non mancano certo gli argomenti di cui parlare…
(gmajo) – Il primo a migrare dalla prima serata del lunedì è stato Calcio & Calcio: nella puntata inaugurale (stasera alle 21 andrà in onda la terza) della versione estiva del salotto calcistico di Teleducato il conduttore Michele Angella aveva spiegato che a stagione finita non c’è la stretta necessità di essere a ridosso dell’evento giocato, per cui la collocazione più naturale veniva ad essere a quella in mezzo la settimana, quando si è nel pieno delle trattative di mercato. Mercato che è uno degli argomenti principali dei programmi sotto la canicola, arricchiti anche dalla presenza degli
Europei, kermesse piuttosto parmigiana considerati i tanti ex, a partire da Giovinco, proseguendo con il Ct Prandelli e il suo staff. Ma anche la campagna abbonamenti (con le diverse magagne evidenziate anche dallo sportello reclami di stadiotardini.com) è pure un altro dei temi che non passeranno inosservati. Stasera, mercoledì 20 giugno, in via eccezionale Calcio & Calcio tornerà ad avere la concorrenza di Bar Sport come nei tanti lunedì invernali, eh sì, perché, alle 21 la trasmissione versione balnerare di Giuseppe Milano e Monica Bertini, “rinviata” lunedì scorso per via dell’impegno della Nazionale, sarà recuperata (toh!) proprio nella medesima serata, nel medesimo orario di Calcio & Calcio Estate. E’ la democrazia del telecomando, bellezza!