PRESENTAZIONE DI LEVICO / A. LUCARELLI, TALENT SCOUT BUONTEMPONE, SCOPRE “GINO PAOLI” TRA I SUPPORTERS CROCIATI

L’attento vice-capitano del Parma scherza anche con uno spettatore affacciato alla finestra a picco sul palco: “Fate piano se no si sveglia il signore di sopra…”. La presentatrice Patrizia Orsingher vorrebbe che Alessandro osannasse le acque del lago di Levico, ma il poco diplomatico giocatore replica: “Qui si nuota poco, semmai in Sardegna… Io sono di scoglio…”. Pur avendo il vizio del gol non ha rammarico nell’aver scelto la carriera di difensore: “Di attaccanti in famiglia ce n’era già uno. E io non sono mai stato geloso di mio fratello…”

ALL’INTERNO LA FOTO DI “GINO PAOLI”

DSC01225DSC01227

 

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERA PRESENTAZIONE NEI VIDEO AMATORIALI DI STADIOTARDINI.COM

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY AMATORIALE PRIMA E DOPO L’EVENTO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “PRESENTAZIONE DI LEVICO / A. LUCARELLI, TALENT SCOUT BUONTEMPONE, SCOPRE “GINO PAOLI” TRA I SUPPORTERS CROCIATI

  • 21 Luglio 2012 in 12:02
    Permalink

    Con lui devo inventarmi qualcosa…

I commenti sono chiusi.