SABATO SI SPOSA SUSANNA, LA SORELLA-CONSIGLIERA DI GHIRARDI. INTANTO TOMMASO E LA CANDIDATA FIRST LADY FRANCESCA ANCORA NICCHIANO, ANCHE SE, AL DI LA’ DELLE NOZZE, COL CENTENARIO CI SARA’ DA BRINDARE…
La trentenne, membro del CdA del Parma FC, convolerà a giuste nozze con il fidanzato Matteo Viola. 330 gli invitati al ricevimento a Gardone sul Lago di Garda
(Gossip Writer) – Un anno fa si fantasticava circa le imminenti nozze di Tommaso Ghirardi con la timida compagna Francesca Turchi, figura ormai assai conosciutissima alla tifoseria crociata, dal momento che partecipa a gran parte degli eventi mondani legati al Parma FC, buon ultimo la presentazione a Levico di venerdì sera, durante la quale l’audace presentatrice Patrizia Orsingher, andando oltre al cerimoniale previsto dalla da lei pluricitata scaletta, aveva cercato di coinvolgerla, per farla intervenire subito dopo il suo Tom. Ma questi l’ha simpaticamente protetta nel suo “silenzio stampa” deviando le attenzioni con un simpatico ed inatteso “outing” su quello che ha definito il suo compagno, Pietro Leonardi, poi in effetti salito in passarella al posto della richiesta First Lady. First Lady, già: siamo moderni, noi la consideriamo tale benché il grande passo non sia stato ancora compiuto. Anzi, pare proprio che al momento non sia neppure in programma, benché la pulce nell’orecchio al Gossip Writer un anno fa l’avesse messa lo stesso Ghiro mentre tagliava la torta al ristorante Romani durante l’edizione 2011 del Padre Lino d’oro (era l’11 maggio, nel 2012 non si sarebbe celebrata): “Cosa mi fate fare le prove per la torta nuziale? Fatela tagliare a Penocchio, che lui è già collaudato…”. Tanto bastò allora a far scattare al Gossip Writer il tarlo dell’indagine giallo-rosa scaturita, però, in un nulla di fatto. Niente matrimonio, ma in concomitanza con il Centenario la famiglia Ghirardi avrà di che brindare: il Franciacorta (ma non solo) pare già in frigo. E mentre Francesca e Tommaso nicchiano, la sorella del pres, Susanna, col fidanzato Matteo Viola, inserisce la freccia e li sorpassa…
Continua la lettura all’interno
Eh sì, perché la 30enne consigliera d’amministrazione del Parma FC (venne cooptata alcuni anni fa nel CdA e fu lei, in quella veste, ad avere il privilegio di tenere a battesimo Giovinco, come si vede nelle foto di repertorio a corredo del pezzo) sabato prossimo convolerà a giuste nozze con il fidanzato Matteo Viola, una testa di capelli alla Sic, con il quale ha un solido legame che dura da anni. Questi, originario di Visano, un piccolo paese nel bresciano, lavora con il padre in una officina meccanica fornitrice del Gruppo Leonessa. La funzione si svolgerà alle ore 16 nel Santuario Madonna del Castello a Rocchetta di Carpenedolo: officerà il rito il
riservatissimo parroco Don Franco Tortelli, al quale non siamo riusciti a strappare uno straccio di informazione, manco gli chiedessimo di rivelarci – come gli abbiamo detto – il segreto di Fatima: “Se lei mi fa la domanda vuol dire che già sa che si celebrano le nozze. Ma perché lo chiede a me e non agli interessati?”. Si figuri se stiamo lì a disturbare Susanna nel bel mezzo dei preparativi per le nozze. Ma suvvia, non ci faccia fare un viaggio a Carpenedolo per leggere le pubblicazioni… “Va bene, confermo che la cerimonia si terrà sabato, ma non mi chieda nient’altro”. Neppure l’orario della funzione e il nome del marito. “No. Clic…”. Dettagli che, come avete visto, non abbiamo faticato a mettere insieme pur senza il suo aiuto. Così come sappiamo che la lista degli invitati comprende 330 nominativi e che il ricevimento si terrà in un locale “top class” a Gardone Riviera sul Lago di Garda. Occhio e croce mi sa che il presidente Ghirardi non assisterà all’amichevole del 28 luglio a Levico dei nero-crociati contro con il Varese (del resto come i genitori, che quest’anno, al contrario del passato, hanno sinora disertato le prime partitelle estive della squadra di famiglia).
Queste notizie di gossip sono molto interessanti e stuzzicanti.
Grazie Majo!
Paolo M.
Mi fa piacere che siano apprezzate. Io non reputo il giornalismo rosa di serie Z: ha anzi il suo perché, soprattutto d'estate, sotto l'ombrellone… Grazie ancora, Paolo. Un saluto Gmajo
Con la presente per esprimere il nostro diappunto sull'articolo "sabato si sposa Susanna".
In particolare sul trafiletto dove viene citata la Ns.azienda,inanzitutto si occupa di lavorazioni meccaniche(tornitura e fresatura),
a conduzione famigliare e non è mai stata fornitrice ne produttrice del Gruppo Leonessa.
Visto che si parla/scrive di lavoro ne parli in modo serio,visto il periodo!?
Al fine di avere le idee chiare,
la ringraziamo e porgo
Distinti Saluti.
LAVORAZIONI MECCANICHE
VIOLA VALENTINO
Via Caravaggio, 27/29
25010 Remedello Bs
Tel .030/9953051
Fax.030/9953052
lavmeccanicaviola@alice.it
Grazie per la segnalazione. Ho provveduto, come mio dovere, a pubblicare immediatamente sul sito la vostra rettifica nello spazio commenti. Il dettaglio che si rivela essere errato mi era stato comunicato da una delle tante fonti che avevo sentito per ricostruire la notizia, lieta, delle nozze, e ovviamente, non aveva alcuna finalità in qualche modo denigratoria. Prendo atto, dunque, che la vs. azienda non è né fornitrice, né produttrice del Gruppo Leonessa. Nello scusarmi con Voi e con tutti gli altri interessati alla vicenda, porgo le mie più sentite felicitazioni ai due giovani sposi.
Gabriele Majo – direttore responsabile stadiotardini.com
Condivido Gabry, da donna, il giornalismo rosa fatto con discrezione come è nel tuo stile, interessa. Parimenti, considerato come hai trattato la notizia, con estrema delicatezza, trovo strana la reazione della famiglia del novello sposo di Susanna Ghirardi, diffusa aziendalmente da tale Viola Valentino (simpatico pseudonimo o si tratterà proprio di lei, della famosa cantante ?), presumo responsabile delle pubbliche relazioni della ditta di famiglia del fortunato che ha ricevuto la possibilità di convolare a nozze con il buon partito della casata Pasotti-Ghirardi. Reazione spropositata, per incomprensibili pruriti…
Camomilla
Ringrazio la Bionda Camomilla che ha brandito lo scudo (crociato) in difesa del sottoscritto. Ossequioso della deontologia professionale non ho esitato un attimo a pubblicare la precisazione pervenuta, anche se la stessa, a mio modo di vedere, e mi pare anche a modo di vedere di Camomilla, alla fine può sembrare un boomerang (soprattutto per i toni usati) giacché dà la stura a tutta una ridda di ipotesi, pruriti, supposizioni o chiacchiere da paese, le stesse che io, sebbene ascoltate, avevo epurato dalla narrazione che voleva essere pulita, briosa, simpatica, insomma idonea a un lieto evento. Adesso, dunque, è chiaro non solo a me, ma anche ai lettori, che la ditta Viola (sarà l'età, ma anch'io quando ho visto la firma Viola Valentino sono corso con la mente alla cantante della famosa "Comprami", meglio avrebbe fatto l'estensore della lamentela a firmarsi posticipando il cognome Viola al nome di battesimo Valentino, totale Valentino Viola…) non è fornitrice né produttrice del Gruppo Leonessa. Ciò non toglie che, al di là degli affari, per via dell'amore figliale le famiglie Ghirardi e Viola con le imminenti nozze di Susanna e Matteo saranno un po' più vicine.
Cordialmente
Gmajo