TRANQUILLA FEBBREDACALCIO: AMAURI NON VERRA’ A SVERNARE…

La fedele lettrice di stadiotardini.com ieri ci aveva inviato un commento in cui, dopo aver dato il bentornato ad Amauri esprimeva l’auspicio che questi potesse ancora avere la rabbia di dimostrare il suo valore. E’ stato lo stesso “Oriundo di ritorno” a fugare ogni dubbio al riguardo: “Il Parma ha una storia: venire qui non significa andare a fare una passeggiata: la responsabilità è grande e io voglio mettermi in gioco ancora una volta. Non voglio trascurare nulla e tornare ai livelli che avevo raggiunto qualche anno fa. So cosa significa essere protagonista e voglio tornare ad esserlo – GUARDA IL VIDEO AMATORIALE DELLA TERZA PARTE DELLA PRESENTAZIONE DI FOLLETTO ED AMAURI DI OGGI AL TARDINI

 

ALL’INTERNO I VIDEO AMATORIALI DELLE INTERVISTE RILASCIATE DA AMAURI DOPO LA CONFERENZA STAMPA

INTERVISTA DI MICHELE ANGELLA (TELEDUCATO)

 

 

INTERVISTA DI MARCO FRANCIOSO (MEDIASET SPORT)

 

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

5 pensieri riguardo “TRANQUILLA FEBBREDACALCIO: AMAURI NON VERRA’ A SVERNARE…

  • 3 Luglio 2012 in 15:14
    Permalink

    E' sembrato molto determinato Amauri. Bene così.
    Speriamo che, con una buona preparazione estiva fatta, possa dare un contributo significativo lì in avanti per il nostro Parma.

    Ps: news da Collecchio? Il centro Direzionale?
    Non dovrebbe mancare molto.
    Ciao Gabriele…e grazie…come sempre.

    Francesco.

  • 3 Luglio 2012 in 15:39
    Permalink

    Speriamo.
    Non dimentichiamo che 12 mesi fa faceva molto il preziosino.

  • 3 Luglio 2012 in 16:09
    Permalink

    farà come Cristiano Lucarelli

  • 3 Luglio 2012 in 16:20
    Permalink

    Speriamo bene, perché personalmente 2 stagioni fa quello che più avevo apprezzato di lui era proprio la grinta e il carattere, vedi rimonta a Roma.

    Febbredacalcio

  • 3 Luglio 2012 in 22:27
    Permalink

    Okaka non e' inferiore a Belfodil e Donadoni potrebbe valorizzarlo molto . E non bisogna farsi scappare Fischnaller che puo' diventare davvero un gran giocatore.

I commenti sono chiusi.