AMICHEVOLI, FINE DELLA TELENOVELA ESTIVA. UFFICIALIZZATO L’ULTIMO TEST: SABATO 18 CON L’ANIONIOS AD ORZINUOVI
(fcparma.com) – Parma 14 agosto 2012 – Sabato 18 agosto alle ore 18.30 il Parma FC giocherà allo stadio comunale di Orzinuovi un’amichevole contro la formazione greca del Panionios. Il prezzo dei biglietti è di 7 euro. Per i ragazzi che non abbiano ancora compiuto 14 anni l’ingresso è gratuito. Gli accrediti stampa dovranno cortesemente pervenire entro venerdì 17 agosto alle ore 12 all’indirizzo mail: mlrancati@fcparma.net. (comunicato stampa del Parma FC, tratto da fcparma.com)
avversario ostico ed agnostico (cit)
la location poi e' proprio da ciliegina sulla torta
del sig organizzotuttoio…..ditegli che torta di
riso e' finita !
turella
Domanda: perchè a Orzinuovi? Capisco che Ghirardi, soci, sponsor e collaboratori vari siano bresciani, ma non si poteva giocare a Fidenza, a Salso, a Noceto (impianto che ha ospitato la Lega Pro)?
Quanti abbonati fa il Parma in provincia di Brescia? Perché mettere in difficoltà i tifosi, facendoli spendere anche i soldi della benzina per seguire il Parma a Orzinuovi, che non è distantissimo, ma nemmeno dietro l'angolo? Inutile allora che Leonardi si riempia la bocca parlando ogni due per tre dell'attenzione per la 'nostra gggggente'!
Lei Majo sa se ci sono motivazioni speciali?
Io attendo la delocalizzazione di uffici e stadio in quel di Brescia….tanto ormai di Parmigiano nel Parma ci sono praticamente solo Stadio e tifosi (io sono della corrente di pensiero che anche Collecchio non c'entri nulla col Parma…ci saremmo chiamati Collecchio altrimenti, o no?). -Il Manno- PS Majo, vieni a Torino? Qualche idea di quanto vengono i biglietti?
Ti lovvo Vladimiro
Che Lèca
Come si dice in gergo "quoto" e faccio mie tutte le perplessità esposte dal Manno (sì a Torino penso di venire, non ho ancora idea del prezzo dei biglietti, ma ti farò sapere) e da Vladimiro. La location immagino sia stata scelta per motivi logistici, giacché gli avversari sono in ritiro più o meno in zona. Ma io anziché questa gara, come scritto già anche nel recente passato, avrei visto meglio il derby con la Reggiana, un'amichevole col Sassuolo, insomma qualche sfida sul nostro territorio, magari con incasso pro terremotati. Di Orzinuovi, paese natale dell'amico Prandelli, chi se ne impipa?
Cordialmente
Gmajo
Di Orinuovi, Majo, ho trovato degli svinanti d'ombrellone! Pensa ti… -Il Manno-