AMICHEVOLI, FINE DELLA TELENOVELA ESTIVA. UFFICIALIZZATO L’ULTIMO TEST: SABATO 18 CON L’ANIONIOS AD ORZINUOVI

Confermata l’indiscrezione della Gazzetta di Parma, che aveva preconizzato la sfida già giorni addietro…

panionios(fcparma.com) – Parma 14 agosto 2012 – Sabato 18 agosto alle ore 18.30 il Parma FC giocherà allo stadio comunale di Orzinuovi un’amichevole contro la formazione greca del Panionios. Il prezzo dei biglietti è di 7 euro. Per i ragazzi che non abbiano ancora compiuto 14 anni l’ingresso è gratuito. Gli accrediti stampa dovranno cortesemente pervenire entro venerdì 17 agosto alle ore 12 all’indirizzo mail: mlrancati@fcparma.net. (comunicato stampa del Parma FC, tratto da fcparma.com)

www.stadiotardini.com

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “AMICHEVOLI, FINE DELLA TELENOVELA ESTIVA. UFFICIALIZZATO L’ULTIMO TEST: SABATO 18 CON L’ANIONIOS AD ORZINUOVI

  • 14 Agosto 2012 in 17:23
    Permalink

    avversario ostico ed agnostico (cit)

    la location poi e' proprio da ciliegina sulla torta

    del sig organizzotuttoio…..ditegli che torta di

    riso e' finita !

    turella

  • 14 Agosto 2012 in 17:25
    Permalink

    Domanda: perchè a Orzinuovi? Capisco che Ghirardi, soci, sponsor e collaboratori vari siano bresciani, ma non si poteva giocare a Fidenza, a Salso, a Noceto (impianto che ha ospitato la Lega Pro)?
    Quanti abbonati fa il Parma in provincia di Brescia? Perché mettere in difficoltà i tifosi, facendoli spendere anche i soldi della benzina per seguire il Parma a Orzinuovi, che non è distantissimo, ma nemmeno dietro l'angolo? Inutile allora che Leonardi si riempia la bocca parlando ogni due per tre dell'attenzione per la 'nostra gggggente'!
    Lei Majo sa se ci sono motivazioni speciali?

  • 14 Agosto 2012 in 18:03
    Permalink

    Io attendo la delocalizzazione di uffici e stadio in quel di Brescia….tanto ormai di Parmigiano nel Parma ci sono praticamente solo Stadio e tifosi (io sono della corrente di pensiero che anche Collecchio non c'entri nulla col Parma…ci saremmo chiamati Collecchio altrimenti, o no?). -Il Manno- PS Majo, vieni a Torino? Qualche idea di quanto vengono i biglietti?

  • 15 Agosto 2012 in 11:03
    Permalink

    Ti lovvo Vladimiro

    Che Lèca

  • 16 Agosto 2012 in 08:41
    Permalink

    Come si dice in gergo "quoto" e faccio mie tutte le perplessità esposte dal Manno (sì a Torino penso di venire, non ho ancora idea del prezzo dei biglietti, ma ti farò sapere) e da Vladimiro. La location immagino sia stata scelta per motivi logistici, giacché gli avversari sono in ritiro più o meno in zona. Ma io anziché questa gara, come scritto già anche nel recente passato, avrei visto meglio il derby con la Reggiana, un'amichevole col Sassuolo, insomma qualche sfida sul nostro territorio, magari con incasso pro terremotati. Di Orzinuovi, paese natale dell'amico Prandelli, chi se ne impipa?
    Cordialmente
    Gmajo

  • 17 Agosto 2012 in 23:24
    Permalink

    Di Orinuovi, Majo, ho trovato degli svinanti d'ombrellone! Pensa ti… -Il Manno-

I commenti sono chiusi.