CALCIOMERCATO / IL COLLEGAMENTO DI ANGELLA NEL TG DI TELEDUCATO CON TUTTE LE ULTIME NEWS
Difesa: non trova riscontro la notizia di un interessamento del Genoa per Zaccardo, mai chiesto al Parma. L’obiettivo dei liguri sarebbe invece Santacroce, possibile in tal caso uno scambio con Bovo
(Michele Angella dal TG di Teleducato) – Stop alle 19 alla sessione estiva del calciomercato. Le trattative riprenderanno in inverno dal 3 al 31 gennaio. Full immersion all’Ata Hotel Executive di Milano per il dirigente del Parma Pietro Leonardi, che nella sede della trattative della scorsa notte ha fatto le ore piccole. Il Parma è tra le società che non hanno particolari pressioni, tra quelle poche cioè tra quelle poche che non devono acquistare per essere competitive.
Continua la lettura all’interno
Merito di una strategia mirata messa a punto a giugno. Questa mattina c’è stato un incontro tra Leonardi e il procuratore di Marchionni, svincolato, ex Parma, lo scorso alla Fiorentina: l’accordo è vicinissimo. C’è stato anche un incontro con l’agente dell’attaccante Daniele Cacia, proprietà Lecce, lo scorso anno a Padova: l’ipotesi è quella di un acquisto per poi girare l’attaccante allo Spezia. Però non è escluso che il centravanti possa rimanere in Emilia a fare quinto attaccante a disposizione di Donadoni. Per il reparto avanzato Leonardi segue da giorni l’evolversi della trattativa Floccari, sul quale, però, – lo ricordiamo – c’è l’Inter; ieri c’era stata anche una richiesta d’informazione da parte dei dirigenti del Parma su Gilardino, che tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare al Bologna.
Capitolo difesa: non trova riscontro la notizia di un interessamento del Genoa per Zaccardo, mai chiesto al Parma. L’obiettivo dei liguri sarebbe invece Santacroce, possibile in tal caso uno scambio con Bovo. Sarà un pomeriggio comunque di fuoco. Tutti gli aggiornamenti, nome per nome, contratto per contratto nell’edizione delle 19.30.
Ricordiamo anche a proposito del Parma, una notizia che non riguarda il mercato, ma che riguarda invece l’attività della squadra gialloblù: è stata ufficializzata pochi minuti fa dal Parma l’amichevole in programma per sabato 8 settembre alle ore 19 allo stadio Tardini contro la Sampdoria. Infatti in quel fine settimana il campionato è fermo per gli impegni delle Nazionali.
(di Michele Angella, dal TG di Teleducato delle 12.25 del 31.08.2012)
Dopo Amauri,Palladino,Santacroce,Marchionni ci mancava,sono curioso di vedere quanti minuti giochera'.Intanto a sinistra ci beviamo ancora Gobbi!
leggo di una trattativa in corso per ziegler c è qualcosa di vero??…
filippo1968
leggo sull'ansa una trattativa per topogigio e vero?
Ciao Filippo 1968, chi ne capisce più di me di mercato assicura che il Parma sia messo molto bene nella trattativa per Ziegler. Aspettiamo e vediamo…
Caro Vittorio Alfieri, sulla sinistra, se va in porto l'ultimo colpo, può darsi che ci sia da bere qualcosa di diverso che Gobbi…
Su Marchionni non ho mai nascosto le mie perplessità fin dalla prima puntata di Calcio & Calcio Estate. Non credo che serva al Parma un giocatore del genere: a lungo ho sperato che fosse una chiacchiera messa in giro da nostalgici (da queste parti Marchino gode di ottima stampa) ma il fatto che sia tornata fuori di colpo a fine mercato potrebbe significare che non è poi così campata per aria. Certo non ne capisco l'utilità. Ma tant'è…
Cordialmente
Gmajo
Cario spiritoso anonimo delle 15, Topogigio il Parma ce l'ha già (chieda all'ex camper…) semmai, quindi, sarebbe una voce in uscita…
Cordialmente
Gmajo
grazie majo per la conferma su ziegler (sarebbe un bell affare)….su marchionni invece dico che ci può servire,io poi sono sempre stato un suo estimatore mi piaccione gli esterni con quelle caratteristiche, capisco le tue perplessita legate all età e all integrità fiscica, certo le ho anch io ma se non sbaglio….è svincolato e arriverebbe gratis se non sbaglio ??o no?in più sarebbe un giocatore che porta esperienza non sarebbe titolare fisso ma una valida alternativa..tanto vale tentare… con gobbi checchè ne dicano gli altri ear un altro svincolato…secondo me è andata bene, se non sbaglio certo non bisogna pensare che potesse essere il nuovo garrincha…ma il suo apporto è stato prezioso direi soprattutto tatticamente…ma si sà essendo solo calcio possiamo vederla tutti in modo diverso
saluti
Filippo1968
Carissimo Gmajo, Modesto non ha nessuna intenzione di andare a Pescara, per cui la bevanda alla quale ti riferivi tu molto probabilmente,non arrivera.'
Ho appena letto questo:Sembrava fosse tutto sfumato, e invece si riapre clamorosamente la trattativa tra Francesco Modesto (30) … , spero sia vero
Una volta accasato Modesto al Pescara, stiamo accelerando per Zigler, dai facciamolo nostro
e poi quando l'ho chiamato mercato "random" qualcuno si e' anche offeso
turella
cmq ziegler è ufficialmente sfumato…..peccato!!un vero peccato sarebbe stato un innesto di qualità,a questo punto credo che non arriverà più niente allora
filippo1968
in trattativa:
toni
vieri
inzaghi
speriamo bene !!!!
Peccato che Del Piero si sia già accasato in Australia… Comunque basta cimitero degli elefanti…
(e magari si firmi…)