mercoledì, Aprile 17, 2024
News

CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL PARMA CONCEDE LA PROROGA

Sportelli aperti da domani, martedì 7, sino a sabato 11 agosto. E poi, di nuovo, dal 20 al 31. Mercoledì, in concomitanza con Parma-Real Sociedad, sportelli aperti dalle 19

fcparma com campagna abbonamenti(gmajo) – Giusto stamani il nostro lettore Luca ci chiedeva se ci sarebbe stata una proroga alla Campagna abbonamenti del Parma e puntualissima è arrivata la comunicazione ufficiale del club, attraverso il proprio sito internet, con la decisione di aprire due nuove finestre, la prima da domani, martedì 7 agosto, sino a sabato 11, e poi una seconda dal 20 al 31 agosto (con apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 e il sabato mattutina dalle 10 alle 13). Interessante l’opportunità offerta a coloro che vorranno assistere a Parma-Real Sociedad, gara inaugurale del Tardini di mercoledì 8 agosto 2012 (purché in possesso di regolare biglietto per l’amichevole: gli sportelli, a disposizione di coloro che vogliono abbonarsi, saranno funzionanti  anche dalle 19 in poi (oltre che, senza limitazioni, eccezionalmente al mattino dalle 10 alle 13). Nella nota diffusa dalla società, invece, non si fa riferimento né al numero dei sottoscrittori ad oggi, né alle attese info per i “voucher” per gli Obiettori della Tessera: immaginiamo, a questo punto, salvo ulteriori avvisi supplettivi, che gli stessi saranno posti in vendita in concomitanza con la seconda finestra (cioè dal 20 al 31 agosto). Riteniamo, salvo rettifiche, che anche coloro che vorranno aderire all’iniziativa collaterale “Il Tuo nome in crociato” (a fronte della spesa di 59 euro l’opportunità unica di avere il proprio nome micro-stampato sulla maglia indossata dai calciatori in campo) potranno farlo sempre alle date indicate.

All’interno la nota ufficiale tratta dalle notizie flash di fcparma.com

(fcparma.com) – Parma 6 agosto 2012 – Il Parma Fc comunica che la campagna abbonamenti 2012-13 ”Il tuo nome in crociato” è prorogata fino al 31 agosto. Gli sportelli del Tardini riapriranno da domani 7 agosto fino all’ 11 agosto. Quindi una sosta nella settimana di ferragosto e infine la riapertura dal 20 al 31 agosto. Gli orari degli sportelli rimangono quelli fin qui osservati: dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00. Si segnala che nella giornata di mercoledì 8 agosto in concomitanza con la gara amichevole con il Real Sociedad in programma al Tardini alle 20.45, gli sportelli saranno aperti la mattina dalle 10:00 alle 13:00 e  anche la sera dalle 19.00 per i tifosi che verranno ad assistere all’evento muniti di regolare biglietto avranno l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Parma FC; tratto da fcparma.com

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

2 pensieri riguardo “CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL PARMA CONCEDE LA PROROGA

  • Salve Majo,
    volevo chiederle se esistono indescrizioni sul numero di persone che quest'anno hanno sottoscritto l'abbonamento (i dati ufficiali non ci sono, lo so…).
    Grazie mille,
    Luca.

  • Gabriele Majo

    Le ultime indiscrezioni che avevo raccolto, gentile Luca Gabbi, parlavano di circa 7.000 abbonati. Ma erano relative al 27-28 agosto. Da allora in poi non ho idea di quanti se ne possano essere aggiunti. Erano, comunque, sempre dati ufficiosi, sia pure da me carpiti ascoltando il collega Piovani che era seduto al mio fianco. Egli, però, aveva ben scandito che si trattava di dati ufficiosi. Nell'attesa degli ufficiali c'è da accontentarsi di questo.
    Cordialmente
    Gmajo

I commenti sono chiusi.