FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA FANTAPAZZ CREDE CIECAMENTE IN PABON, MA DIFFIDA DI PALETTA…

Fantacalcio mania: secondo gli esperti di fiducia di stadiotardini.com il più in forma è Biabiany

fantapazz(fantapazz.com) – Facciamo oggi uanalisi fantacalcistica sul Parma. La squadra allenata da mister Donadoni ha esordito sabato scorso in campionato contro i campioni in carica della Juve. I ducali hanno perso per 2 a 0 ma forse il risultato è un po’ bugiardo, infatti, soprattutto nel primo tempo, il Parma è stato per lunghi tratti più pericoloso della Juve. Vediamo quindi di analizzare i ragazzi più in palla che noi consigliamo x domenica:
Biabiany: è sicuramente il giocatore più in forma, con la Juve ha giocato da seconda punta e spesso ha messo in difficoltà la retroguardia avversaria, questa domenica contro il Chievo potrebbe fare faville. Pabon: non viene da una buona prova, ma noi di fantapazz crediamo ciecamente in questo attaccante e siamo certi che domenica farà vedere qualcosa di buono. Chiudiamo con una possibile delusione: Paletta

Continua la lettura all’interno

Il difensore ha sicuramente mostrato di essere tra i più forti delle serie A ma le sirene di mercato delle ultime ore ne sconsigliano l’utilizzo

 

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA…

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

15 pensieri riguardo “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA FANTAPAZZ CREDE CIECAMENTE IN PABON, MA DIFFIDA DI PALETTA…

  • 30 Agosto 2012 in 16:39
    Permalink

    Biabiany e Pabon saranno sicuramente le armi in più di Donadoni, anche se il Chievo sarà un osso duro!

  • 30 Agosto 2012 in 16:45
    Permalink

    Sono d'accordo soprattutto su Biabiany, quest'anno potrebbe esplodere definitivamente.

  • 30 Agosto 2012 in 16:52
    Permalink

    Sono d'accordo con tutti voi, quest'anno Biabiany farà grandi cose ! Infatti l'ho preso nuovamente al fantacalcio ! 🙂
    Con la Juve non meritava quel risultato, ma meglio eclissare sulla partita !
    Vorrei portare anche l'attenzione su Galloppa, ma in particolare su Belfodil, se dovesse giocare titolare farà una grande partita secondo me !

  • 30 Agosto 2012 in 18:40
    Permalink

    Sono d'accordo ho visto spesso Belfodil e mi sembra possa essere un ottimo innesto. FORZA PARMA

  • 30 Agosto 2012 in 18:43
    Permalink

    Bella rubrica, sono un appassionato di Parma e fantacalcio e spero di trovare altre volte questi consigli:)!

  • 30 Agosto 2012 in 19:13
    Permalink

    Ottimi suggerimenti mi piace molto questa rubrica e spero che sia riproposta.

  • 30 Agosto 2012 in 19:16
    Permalink

    Maurizio sono d'accordissimo con te tranne che su Galloppa se analizziamo il giocatore in chiave fantacalcio. Se invece vogliamo vedere Galloppa nel nostro Parma io credo che quest anno possa ritornare il giocatore che qualche anno fa conquistó la nazionale.

  • 30 Agosto 2012 in 19:40
    Permalink

    pare che la neuro sia aperta 24 ore su 24

    iena ridens

  • 30 Agosto 2012 in 21:06
    Permalink

    Ragazzi io quest anno credo molto in Valdes e voi ?

  • 30 Agosto 2012 in 21:53
    Permalink

    Io invece oltre a Biabiany e Pabon credo molto in Valdes

    A.Secci

  • 30 Agosto 2012 in 22:29
    Permalink

    Che tristezza.

  • 30 Agosto 2012 in 22:38
    Permalink

    io credo che siate dei creduloni

    anonimo veneziano

  • 31 Agosto 2012 in 00:16
    Permalink

    In Valdes non ho mai creduto però ho sempre creduto in Amauri, Galloppa, Pabon mi sembra la rivelazione di quest'anno (alla faccia di massimo mauro)

  • 31 Agosto 2012 in 09:40
    Permalink

    Biabiany e' gia' esploso, e' al massimo del suo potenziale, che dovrebbe fare di piu' ? Molto volonteroso , ammirevole , ma non chiediamogli la luna…..

    EMILIO CARELLI

  • 3 Settembre 2012 in 11:01
    Permalink

    Ve l'avevo detto di portare l'attenzione su questi tre: Biabiany, Galloppa e Belfodil. In totale 2 assist ed 1 goal ! 🙂

I commenti sono chiusi.