IL PARMA CLUB MARCO OSIO PROSEGUIRA’ LA SUA ATTIVITA’ NEL RICORDO DI NELLO

Intervista esclusiva di stadiotardini.com al Sindaco, che ricorda la figura di Gualerzi e al suo facente funzioni Giovanni Gioia che preannuncia per inizio settembre l’inaugurazione della nuova sede del club al Francibar. I famigliari continueranno ad occuparsi direttamente della creatura dello scomparso. Al Tardini comparirà un nuovo striscione dello storico sodalizio aderente all’Associazione Petitot – GUARDA LE FOTO ALL’INTERNO


ALL’INTERNO LA FOTOGALLERY AMATORIALE DALLA NUOVA SEDE AL FRANCIBAR  DEL PARMA CLUB MARCO OSIO FONDATO DA NELLO GUALERZI

 

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

IL PARMA CLUB PETITOT E IL Q.RE SAN LEONARDO HANNO ACCOMPAGNATO NELLO GUALERZI NELL’ULTIMO VIAGGIO

IN MORTE DI NELLO GUALERZI, “ANIMA” DEL PARMA CLUB MARCO OSIO E DIRIGENTE DELL’ASSOCIAZIONE PETITOT

L’IMMAGINE DEL SINDACO PER I BAMBINI (da Settore Crociato, fotogallery di Gabriele Majo)

 

LA FESTA DEL PARMA CLUB MARCO OSIO

2.200 EURO DAL CLUB MARCO OSIO ALL’OSPEDALE DEL BAMBINO

2.200 EURO DAL PARMA CLUB MARCO OSIO ALL’ONCOLOGIA PEDIATRICA / LA CONSEGNA DELL’ASSEGNO AL PROF. IZZI

PARMA CLUB MARCO OSIO / UNA CENA BENEFICA PER I BAMBINI DEL PROF. IZZI

PARMA CLUB MARCO OSIO / FOTOGALLERY AMATORIALE DALLA CENA BENEFICA PER I BAMBINI DEL PROF. IZZI

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 pensieri riguardo “IL PARMA CLUB MARCO OSIO PROSEGUIRA’ LA SUA ATTIVITA’ NEL RICORDO DI NELLO

  • 7 Agosto 2012 in 23:05
    Permalink

    Ciao Nello, la notizia della tua scomparsa mi ha veramente rattristato. Ti ricorderò nella 'nostra' casa domenicale ovvero il Petitot mentre dispensi a tutti sorrisi e battute, tra un piatto di pasta ed un salame. Il tuo entusiasmo sapeva contagiare tutti, come la tua accoglienza che riservavi a tutti i tifosi del Parma di qualsiasi club o provenienza. Arrivederci Nello perchè come avresti detto tu sei andato a portare un nocino anche a San Pédor.
    Davide

  • 8 Agosto 2012 in 00:08
    Permalink

    Ringrazio Davide per la Sua testimonianza, di sicuro conforto per la famiglia privata del suo e nostro Nello, così come ringrazio chi in questi giorni, anche a corredo di altri post, ha lasciato il proprio ricordo del carico amico scomparso. E chi desidera ancora farlo può approfittare di questo spazio.
    Cordialmente Gmajo

I commenti sono chiusi.