IL PARMA CLUB MARCO OSIO PROSEGUIRA’ LA SUA ATTIVITA’ NEL RICORDO DI NELLO
Intervista esclusiva di stadiotardini.com al Sindaco, che ricorda la figura di Gualerzi e al suo facente funzioni Giovanni Gioia che preannuncia per inizio settembre l’inaugurazione della nuova sede del club al Francibar. I famigliari continueranno ad occuparsi direttamente della creatura dello scomparso. Al Tardini comparirà un nuovo striscione dello storico sodalizio aderente all’Associazione Petitot – GUARDA LE FOTO ALL’INTERNO
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
IL PARMA CLUB PETITOT E IL Q.RE SAN LEONARDO HANNO ACCOMPAGNATO NELLO GUALERZI NELL’ULTIMO VIAGGIO
IN MORTE DI NELLO GUALERZI, “ANIMA” DEL PARMA CLUB MARCO OSIO E DIRIGENTE DELL’ASSOCIAZIONE PETITOT
L’IMMAGINE DEL SINDACO PER I BAMBINI (da Settore Crociato, fotogallery di Gabriele Majo)
LA FESTA DEL PARMA CLUB MARCO OSIO
2.200 EURO DAL CLUB MARCO OSIO ALL’OSPEDALE DEL BAMBINO
PARMA CLUB MARCO OSIO / UNA CENA BENEFICA PER I BAMBINI DEL PROF. IZZI
PARMA CLUB MARCO OSIO / FOTOGALLERY AMATORIALE DALLA CENA BENEFICA PER I BAMBINI DEL PROF. IZZI
Ciao Nello, la notizia della tua scomparsa mi ha veramente rattristato. Ti ricorderò nella 'nostra' casa domenicale ovvero il Petitot mentre dispensi a tutti sorrisi e battute, tra un piatto di pasta ed un salame. Il tuo entusiasmo sapeva contagiare tutti, come la tua accoglienza che riservavi a tutti i tifosi del Parma di qualsiasi club o provenienza. Arrivederci Nello perchè come avresti detto tu sei andato a portare un nocino anche a San Pédor.
Davide
Ringrazio Davide per la Sua testimonianza, di sicuro conforto per la famiglia privata del suo e nostro Nello, così come ringrazio chi in questi giorni, anche a corredo di altri post, ha lasciato il proprio ricordo del carico amico scomparso. E chi desidera ancora farlo può approfittare di questo spazio.
Cordialmente Gmajo