PARMA, OPERAZIONE PRAGA. IL NOSTRO AGENTE SEGRETO “IMMORTALA” LA RIFINITURA PRE-BOHEMIANS

rifinitura(fcparma.com) –  Praga 1 agosto 2012 – Alle 10.30 sul campo dell’Fk Viktoria Zizkov Stadion il Parma ha sostenuto il primo allenamento praghese della tournée nella capitale ceca che durerà fino a domenica. Si è trattato di una seduta tecnico tattica di un’ora circa in preparazione alla gara di stasera contro il Bohemians 1905 che si giocherà alle 19 al Dolicek Stadion. Per l’impianto si tratta di un evento molto importante: lo stadio infatti riapre al pubblico e ai suoi tifosi dopo due anni. Prima del match è in programma dunque una cerimonia di apertura ufficiale sul campo alla presenza di molte autorità. Stamane ha svolto un lavoro differenziato Fabiano Santacroce che ha un lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

(Testo a cura di Ufficio Stampa Parma Fc, tratto da fcparma.com – foto “agente segreto” stadiotardini.com)

www.stadiotardini.com

 

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

“CRESPO” IN GIRO PER PRAGA PRIMA DELL’AMICHEVOLE DI STASERA CONTRO IL BOHEMIANS

PARMA, OPERAZIONE PRAGA. L’ELENCO DEI PARTECIPANTI

PARMA, AL VIA L’OPERAZIONE PRAGA. PARTITI POCO PRIMA DELLE 16 DAL TARDINI ALCUNI SENATORI PIU’ FIDELEFF E MACEACHEN – Fotogallery amatoriale

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 pensieri riguardo “PARMA, OPERAZIONE PRAGA. IL NOSTRO AGENTE SEGRETO “IMMORTALA” LA RIFINITURA PRE-BOHEMIANS

  • 1 Agosto 2012 in 19:37
    Permalink

    un altra figura di m…

    compraci potocny leo

    turella

  • 1 Agosto 2012 in 19:51
    Permalink

    Primo tempo 1 a 2

I commenti sono chiusi.