DONADONI A RADIO RAI: “DOBBIAMO ESSERE PIU’ CONCRETI IN FASE OFFENSIVA, ANDANDO DENTRO CON PIU’ CONVINZIONE, SENZA ASPETTARE L’ERRORE DELL’AVVERSARIO”
A Carlo Verna che gli ha chiesto dove possa arrivare il Parma impoverito dalle cessioni di Giovinco e Floccari, il tecnico ha risposto: “Abbiamo puntato su giovani che vogliamo far crescere. Non pensiamo al passato, ma al presente e al prossimo futuro…”
(gmajo) – “Sono soddisfatto di quello che hanno espresso questi ragazzi, ma devono essere più concreti in fase offensiva, senza aspettare l’errore dell’avversario, quando, invece, bisognerebbe andarci con convinzione per mettere la palla dentro”. Questa l’analisi della partita dell’allenatore crociato Roberto Donadoni dopo la sconfitta per 3-1 al San Paolo di Napoli al microfono di Carlo Verna di Radio Rai. Il radiocronista gli ha poi chiesto se la sua squadra si sia impoverita con la partenza di Giovinco e dove possa arrivare: “Non ci siamo impoveriti: è chiaro che Giovinco o Floccari,per dire due nomi, sono giocatori importanti per qualsiasi squadra, non a caso sono in squadre che sono ai primi posti della classifica, noi stiamo puntando su dei giovani, che vogliamo far crescere, stiamo cercando di costruirci il nostro futuro. Bisogna lavorare molto e non pensare al passato, ma al presente e al prossimo futuro, perché solo così si riesce a fare bene”.