FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA “IL DINAMISMO DI GALLOPPA POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA ARMA CONTRO IL POSSESSO PALLA DEI VIOLA”

Fantacalcio mania: gli esperti di fiducia di stadiotardini.com in questo turno consigliano anche Paletta, e Belfodil e sconsigliano Valdes: “A nostro giudizio non sembra ancora essere entrato nei meccanismi di Donadoni...”

fantapazz(Emanuele Muto / Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com) Sabato il Parma scenderà in campo contro la Fiorentina di mister Montella. La squadra toscana è in un buon momento di forma, per cui si prospetta una gara intensa ed equilibrata. I gialloblu, orfani di Biabiany, dovranno cercare di fermare il capocannoniere Jovetic (4 gol in tre partite) e spetterà prevalentemente alla coppia PalettaLucarelli tentare di arginare il montenegrino. Da consigliare soprattutto il centrale argentino, che potrebbe avere la meglio anche in caso dovesse fronteggiare per uno spezzone di gara il ritrovato Luca Toni. In attacco Belfodil e Pabon (con il primo più in palla) potrebbero avere la meglio sul reparto difensivo non velocissimo dei gigliati. A centrocampo inoltre, contro il possesso palla dei viola, il dinamismo di Galloppa potrebbe essere un’ottima arma a favore dei parmensi.

Continua la lettura all’interno

In definitiva per questa partita la redazione di Fantapazz consiglia Paletta, Galloppa e Belfodil. Da sconsigliare invece Valdes, che a nostro giudizio non sembra ancora essere entrato nei meccanismi di Donadoni.

di Emanuele Muto / Danilo Liberace  (Redazione Fantapazz.com)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

 

MAJO SU FANTAPAZZ ANALIZZA IL PARMA

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA “SCHIERARE CALCIATORI CROCIATI IN QUESTO TURNO E’ SOLO PARZIALMENTE UN AZZARDO”

 

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA FANTAPAZZ CREDE CIECAMENTE IN PABON, MA DIFFIDA DI PALETTA…

 

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA…

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA “IL DINAMISMO DI GALLOPPA POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA ARMA CONTRO IL POSSESSO PALLA DEI VIOLA”

  • 20 Settembre 2012 in 13:30
    Permalink

    Speriamo si svegli Pabon!

    Giorgio M

  • 20 Settembre 2012 in 14:07
    Permalink

    dissento su valdez, que sta giocando bene e non è seguito bene dai compagni di reparto…e pabon..speriamo che si scanti…e che cominci a fare i goal che si vedono su youtube.

  • 20 Settembre 2012 in 14:38
    Permalink

    sono fiducioso,non c'e' piu' cerci,lo scorso hanno
    il mister ha mangiato l'oca,quando l'ha digerita era troppo tardi

    turella

  • 20 Settembre 2012 in 15:12
    Permalink

    ovviamente c'e' un h di troppo,ma parlando alla fiorentina e' un h aspirata 🙂

    turella

  • 20 Settembre 2012 in 17:09
    Permalink

    Paletta è in ottima forma Jovetic stavolta farà fatica. Ragazzi di fantapazz avete ragione Galloppa sta tornando ai livelli di qualche anno fa 🙂 ! Voglio chiudere dicendo a Majo che Ghirardi è un maleducato.

    Valerio

  • 20 Settembre 2012 in 19:11
    Permalink

    Condivido in pieno la vostra analisi e spero che la nostra difesa riesca a fermare JoJo.

    Antonio C.

I commenti sono chiusi.