FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA “SCHIERARE CALCIATORI CROCIATI IN QUESTO TURNO E’ SOLO PARZIALMENTE UN AZZARDO”

Fantacalcio mania: secondo gli esperti di fiducia di stadiotardini.com la possibilità che il Parma faccia risultato al San Paolo è concreta e questo significherebbe sicuramente voti buoni e bonus non scontati…

fantapazz(Danilo Liberace, redazione fantapazz.com) – Difficile turno questa settimana per il Parma, impegnato in trasferta contro il Napoli a punteggio pieno dopo due giornate. La squadra emiliana, reduce dalla buona prestazione e dai tre punti conquistati contro il Chievo, ha dalla sua il giusto entusiasmo per giocarsi la partita, anche se potrebbe incombere sulla sfida l’incognita del problema del terreno di gioco del San Paolo che qualora fosse nelle condizioni di dieci giorni fa potrebbe creare problemi alle squadre “tecniche”, anche se resta difficile pronosticare quanto possa incidere sulle prestazioni dei singoli giocatori. Nonostante ciò tra i giocatori da consigliare per il prossimo turno inseriamo sicuramente Biabiany, che con le sue ripartenze e la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la difesa partenopea, in una gara che presumibilmente vedrà il Parma agire soprattutto di rimessa.

Continua la lettura all’interno

Un altro giocatore gialloblu da consigliare è Paletta, reduce da un ottimo avvio di campionato. La sfida con Cavani è impegnativa, ma dalla sua prestazione dipendono probabilmente le speranze per la squadra gialloblu di tornare dalla Campania con punti utili. Chi invece stenta ad entrare in forma e quindi è da sconsigliare è Pabòn. L’attaccante colombiano ancora non ha espresso le sue potenzialità, e in una gara difficile come quella del San Paolo rischia di offrire un’altra prestazione mediocre.

Insomma, schierare giocatori del Parma in questo turno può essere considerato solo parzialmente un azzardo, perché la possibilità che il Parma faccia risultato è concreta, e questo significherebbe sicuramente voti buoni e bonus non scontati.

 

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

 

CAMPA NAPOLI CHE L’ERBA (RI)CRESCE…

 

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA FANTAPAZZ CREDE CIECAMENTE IN PABON, MA DIFFIDA DI PALETTA…

FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA…

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 pensieri riguardo “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA “SCHIERARE CALCIATORI CROCIATI IN QUESTO TURNO E’ SOLO PARZIALMENTE UN AZZARDO”

  • 10 Settembre 2012 in 21:02
    Permalink

    Majo, io al fantacalcio prendo sempre SOLO giocatori del Parma. -Il Manno-

  • 10 Settembre 2012 in 22:04
    Permalink

    Paletta è un leader ragazzi di fantapazz siete davvero forti.

    Antonio cellanetti

  • 10 Settembre 2012 in 22:06
    Permalink

    Spero che su Pabon vi sbagliate! Forza Parma

  • 11 Settembre 2012 in 13:25
    Permalink

    Bella collaborazione direttore! Spero che igni settimana mettete questi consigli!

    Arturo D.

  • 11 Settembre 2012 in 15:32
    Permalink

    Speriamo che il Napoli incappi in una giornata no! Cmq quest anno anche senza Giovinco diremo la nostra!
    Bella rubrica Majo

  • 11 Settembre 2012 in 18:57
    Permalink

    Ottima analisi da parte di questo sito di fantacalcio, SPERIAMO BENE!

I commenti sono chiusi.