FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA “SCHIERARE CALCIATORI CROCIATI IN QUESTO TURNO E’ SOLO PARZIALMENTE UN AZZARDO”
Fantacalcio mania: secondo gli esperti di fiducia di stadiotardini.com la possibilità che il Parma faccia risultato al San Paolo è concreta e questo significherebbe sicuramente voti buoni e bonus non scontati…
(Danilo Liberace, redazione fantapazz.com) – Difficile turno questa settimana per il Parma, impegnato in trasferta contro il Napoli a punteggio pieno dopo due giornate. La squadra emiliana, reduce dalla buona prestazione e dai tre punti conquistati contro il Chievo, ha dalla sua il giusto entusiasmo per giocarsi la partita, anche se potrebbe incombere sulla sfida l’incognita del problema del terreno di gioco del San Paolo che qualora fosse nelle condizioni di dieci giorni fa potrebbe creare problemi alle squadre “tecniche”, anche se resta difficile pronosticare quanto possa incidere sulle prestazioni dei singoli giocatori. Nonostante ciò tra i giocatori da consigliare per il prossimo turno inseriamo sicuramente Biabiany, che con le sue ripartenze e la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la difesa partenopea, in una gara che presumibilmente vedrà il Parma agire soprattutto di rimessa.
Continua la lettura all’interno
Un altro giocatore gialloblu da consigliare è Paletta, reduce da un ottimo avvio di campionato. La sfida con Cavani è impegnativa, ma dalla sua prestazione dipendono probabilmente le speranze per la squadra gialloblu di tornare dalla Campania con punti utili. Chi invece stenta ad entrare in forma e quindi è da sconsigliare è Pabòn. L’attaccante colombiano ancora non ha espresso le sue potenzialità, e in una gara difficile come quella del San Paolo rischia di offrire un’altra prestazione mediocre.
Insomma, schierare giocatori del Parma in questo turno può essere considerato solo parzialmente un azzardo, perché la possibilità che il Parma faccia risultato è concreta, e questo significherebbe sicuramente voti buoni e bonus non scontati.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
CAMPA NAPOLI CHE L’ERBA (RI)CRESCE…
FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA FANTAPAZZ CREDE CIECAMENTE IN PABON, MA DIFFIDA DI PALETTA…
Majo, io al fantacalcio prendo sempre SOLO giocatori del Parma. -Il Manno-
Paletta è un leader ragazzi di fantapazz siete davvero forti.
Antonio cellanetti
Spero che su Pabon vi sbagliate! Forza Parma
Bella collaborazione direttore! Spero che igni settimana mettete questi consigli!
Arturo D.
Speriamo che il Napoli incappi in una giornata no! Cmq quest anno anche senza Giovinco diremo la nostra!
Bella rubrica Majo
Ottima analisi da parte di questo sito di fantacalcio, SPERIAMO BENE!