GHIRARDI SU CALCIO PROPOSITIVO/SPECULATIVO: “ABBIAMO NEGLI OCCHI COME IL CHELSEA SIA RIUSCITO A VINCERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, MA IL MIO COLLEGA ABRAMOVIC ERA FELICISSIMO PER ESSER DIVENTATO CAMPIONE D’EUROPA. ALLA FINE QUEL CHE CONTA DI PIU’ SONO I RISULTATI…”
Il video amatoriale della seconda parte della conferenza stampa dell’accordo di partnership tra il club e il gruppo cooperativo Colser – Auroradomus di stamani
ALLORA METTETEVI DACCORDO…PRESIDENTE…faccia passare il concetto,che se è necessario si può anche giocare all italiana con avversari tosti forti che non ti danno scampo come il napoli juve ecc……questo fuoricasa e solo contro le big,mentre nelle altre trasferte e soprattutto al tardini invece va sempre bene fare la partita noi………Filippo1968
Quando un uomo guarda tre partite di calcio di fila, dovrebbe essere dichiarato legalmente morto.
(Erma Bombeck)
turella 🙂
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
turella
Io come al solito ci do in mezzo. A me MI piace Donadoni, che preferisco a Colomba (e non confronto nemmeno a Marino, anche se era il cocco di). Una squadra che cresce, che riscopre i Valdes, che fa giocare i Nando, che valorizza i Belfagor … Poi ci son gli episodi che cambiano le valutazioni. Prima di prendere il terzo goal dal Napoli (ma anche dopo) alcuni episodi potevano farci portare a casa il pari, e a Torino nel primo tempo farci andare al riposo in vantaggio. Non lo so se avendo ancora Giovinco (o un altro fuoriclasse maturo) si tornava a casa con dei punti. Sicuramente le grandi squadre in un quarto d'ora di dominio del gioco te ne sgnaccano due e poi magari un ora di dominio del Parma non produce nulla. Poi in una faase di equilibrio 6 ammonizioni mal distribuite cambiano gli equilibri. Ci aggiungiamo un rigore a partita contro (senza valutare se sono regali dell'arbitro o della difesa) sullo 0 a 0 ed allora le partite in trasferta contro le grandi squadre si perdono. Son felice che Ghirardi, Leonardi e i giornalisti abbiano ripreso alcuni commenti da questo blog perchè è segno che il Majo è un buon giornalista e anche noi scrivani dilettanti cogliamo i lati cruciali del nostro amato Parma. Si, siam tifosi che si impegnano ed ognuno nella sua piccola pertinenza (e già, chi sa, vero Majo) siamo importanti per la squadra. Che io, da ottimista, son sicuro ci farà divertire. E un po soffrire.
"Collega" Abramovich?