GLI OPINION MAKER E IL MERCATO / SCHIANCHI: “AL MILAN LA CRISI NON E’ DI SISTEMA, MA DI FAMIGLIA E MI AUGURO DURI PARECCHIO. MA IN GENERALE E’ UNA CRISI DELLA DIRIGENZA DEL CALCIO ITALIANO”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, alla Festa del PD, si è anche detto scandalizzato che sia stato Franco Carraro, ex Presidente FIGC ai tempi di Calciopoli, a mettere la medaglia al collo alle atlete del fioretto alle Olimpiadi di Londra. E il Parma? “Come squadra mi piace, il numero dei giocatori è sufficiente, ne possono bastare anche 18 se buoni. Ribadisco, però, che non sono d’accordo con il ritorno di Amauri. Francamente non mi piace: mi auguro stia bene fisicamente, ma per me non è efficace dal punto di vista realizzativo”

www.stadiotardini.com

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “GLI OPINION MAKER E IL MERCATO / SCHIANCHI: “AL MILAN LA CRISI NON E’ DI SISTEMA, MA DI FAMIGLIA E MI AUGURO DURI PARECCHIO. MA IN GENERALE E’ UNA CRISI DELLA DIRIGENZA DEL CALCIO ITALIANO”

  • 2 Settembre 2012 in 07:31
    Permalink

    Portare gli opinionisti alla festa del pd ahahaha
    Matteo G.

I commenti sono chiusi.