MARCHIONNI DI NUOVO AL PARMA. LUNEDI’ LA PRESENTAZIONE – Fotogallery amatoriale del suo primo allenamento a Collecchio
Ufficializzata stamani dal club con una nota stampa l’anticipazione della Gazzetta di Parma. Indosserà la maglia n.32, l’ultima indossata durante la sua precedente esperienza in gialloblù
(fcparma.com) – Parma, 14 settembre 2012 – Marco Marchionni è di nuovo un giocatore del Parma Fc. La società comunica di aver sottoscritto con il giocatore un accordo fino al 30 giugno 2013. La presentazione si terrà lunedì 17 settembre nella sala stampa dello stadio Tardini. L’orario sarà successivamente comunicato. Marchionni (Monterotondo, 22/07/80) è già a disposizione di Mister Donadoni e del suo staff e vestirà la maglia numero 32, la stessa indossata nel corso della sua prima esperienza in maglia gialloblù. Marchionni ha infatti già giocato nel Parma dal 2001 al 2006 (con una parentesi a Piacenza da gennaio a giugno 2003). Con il Parma ha totalizzato 112 presenze e 13 gol in campionato, 18 presenze e 4 gol in Coppa Uefa oltre a 7 presenze e 2 gol in Coppa Italia (trofeo conquistato nella stagione 2001-2002). Proprio con la maglia del Parma ha conquistato anche la prima convocazione in Nazionale nel novembre 2003.
ALL’INTERNO LA FOTOGALLERY AMATORIALE DEL PRIMO ALLENAMENTO DI MARCHIONNI A COLLECCHIO
giusto epilogo di un mercato "random" per chi non ha menoria di "massa"
turella
Non va mai proprio bene niente.
CR7 e Lion van bene?
Forza Marco dai!!!
Non va mai bene noente eh?
Problemi anche con CR7 e Lion?
Forza Marco dai!!!
mettiti a dieta se non capisci cio' che leggi
turella
alfredo ti si e' incantato il disco….:-D
comunque turella il tuo post ha una doppia interpretazione…la seconda che hai pensato
joe dimaggio
Repetita juvant
joe di maggio/turella, ma cosa fai, parli da solo come i matti? ti fai le domande e ti rispondi da solo? dev'essere divertente, però……
Carlo
Ho visto in tv Marchionni che si allenava su uno dei campi da calcio di Collecchiello. L'impressione che ne ho avuto è che sia ingrassato di 8-10 chili rispetto a quando in passato aveva giocato qui a parma 🙂
ecco perche' alfred e' contento…un cliente in piu'
turella
Un ben tornato a Marco Marchionni, uno dei miei giocatori preferiti della gustosa annata Prandelli (03/04), poi diventato capitano ed ottimo interprete della causa crociata.
Stefano