TA DAH… MAGIA ! E IL FOLLETTO E’ APPARSO SUI BACKDROP DEL CENTRO SPORTIVO DI COLLECCHIO…
Montati oggi i cartelli pubblicitari con in evidenza il nuovo main sponsor… GUARDA LA FOTOGALLERY AMATORIALE
(gmajo) – E poi non ci si dica che non rispettiamo la par condicio… Come qualche settimana avevamo rimarcato l’assenza del main sponsor “Folletto” sui vari poster in distribuzione sul quotidiano edito dall’Upi “Gazzetta di Parma” (eccezion fatta per quello di Galloppa), così era da tempo che tenevamo nel freezer “no frost” marca “Wanny” la notizia da estrarre al momento opportuno della medesima mancanza nei back drop (cioè quegli arnesi più o meno sofisticati che stanno dietro la schiena degli oratori, con sopra i loghi dei partner commerciali delle società di calcio) del Centro Sportivo di Collecchio. Solo oggi – pochi giorni prima della terza giornata di campionato – le maestranze di G Sport / Italtelo, guidate dal vice responsabile locale in pectore Mattia Incannella, hanno provveduto a sostituire quelli vecchi – ove la decalcomania del noto sistema di pulizia della Vorwerk non c’era con quelli nuovi di trinca dove invece fa bella mostra di sé in posizione di evidenza.
Continua la lettura all’interno
Del resto non si è sempre sostenuto che il vero campionato parte dopo la prima sosta per l’attività azzurra? E pazienza se nelle conferenze precedenti – specie quella di Mister Donadoni, prima di Juventus-Parma, per ora la più seguita dai media, con tanto di Sky in diretta satellitare – c’era ancora il vecchio telone sfondo. Tra le new entry Mediaset Premium, Bet-Clic, di cui pochi giorni fa il club, in un comunicato stampa ufficiale, aveva dato la notizia dell’inizio della partnership commerciale (anche se è rimasto pure il concorrente Interwetten, medesimo ramo scommesse) e la Gazzetta dello Sport. Chissà che non dedichi più spazio al Parma in futuro… O chissà se proprio per quello ha dedicato la paginata al gemellaggio ultrà Boys-Tito cementificato sabato sera… Già che c’erano gli addetti hanno provveduto a sostituire e aggiornare anche le pubblicità bordo campo sui vari terreni d’allenamento della struttura. Gabriele Majo
FOTOGALLERY AMATORIALE