LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI UGO RUSSO DA “CORRADONE”. MAJO: “UN’OCCASIONE PER CONOSCERSI”…
L’invito del direttore di stadiotardini.com ai frequentatori della community: “Chi lo desidera domattina alle 10,15 può uscire dalla second life e riappropriarsi della prima, venendo a fare due chiacchiere in carne ed ossa al Circolo Aquila Longhi. Il radiocronista di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, che alle 15 dalla cabina del Tardini racconterà Parma-Siena, è un personaggio di una simpatia infinita: gli amanti della radio e del calcio pre-satellitare non possono mancare…”
(gmajo) – In questi giorni stadiotardini.com, che ha l’onore di organizzare l’evento, ha già scritto della eccezionale partecipazione domattina, domenica 11 novembre 2012, alle ore 10,15 al Circolo Aquila Longhi (di Vicolo Santa Maria 1), la “casa” di Corradone Marvasi, del radiocronista di Tutto il Calcio Minuto per Minuto Ugo Russo, per la presentazione del volume da lui vergato (per i tipi di Minerva Edizioni) “Un microfono a due facce”. Il giornalista di Radio Rai, che poi alle 15 dalla cabina del Tardini racconterà Parma-Siena, in una intervista ci aveva detto di amare la nostra città, ed è un personaggio di una simpatia infinita: gli amanti della radio e del calcio pre-satellitare non possono mancare all’appuntamento che è anche un’occasione, per i frequentatori della nostra community, di conoscersi dal vivo e fare quattro chiacchiere, uscendo dalla second life, per riappropriarsi della prima…
Continua la lettura all’interno
L’invito, ovviamente, è esteso anche ai tanti dissidenti che ci leggono pur non condividendo il nostro pensiero. Quali fautori del dialogo suggeriamo questa ottima occasione di confronto. Davvero tutti saranno i benvenuti. Vi aspetto numerosi. Un grazie anche a Corradone Marvasi per la squisita ospitalità e a Ugo Russo che mi concede questa opportunità. Gabriele Majo
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI