CAGLIARI-JUVENTUS 1-3 Fotogallery amatoriale

NEL PRIMO TEMPO IL GOL DI PINILLA SU CALCIO DI RIGORE DELL’INIZIALE ILLUSIONE CAGLIARITANA

PARZIALE ALLA FINE PRIMO TEMPO: CAGLIARI-JUVENTUS 1-0

VIDAL FALLISCE UN PENALTY PER I BIANCONERI AL 27’ ST

PAREGGIO DELLA JUVENTUS AL 29’ ST CON MATRI

AL 47’ E AL 50’ I GOL DI MATRI E VUCINIC DECIDONO LA VITTORIA DELLA JUVE

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

7 pensieri riguardo “CAGLIARI-JUVENTUS 1-3 Fotogallery amatoriale

  • 21 Dicembre 2012 in 21:50
    Permalink

    quindi monica bertini è gobba…a bar sport qualcuno che tifa parma c'è?

    avanti così

  • 21 Dicembre 2012 in 21:54
    Permalink

    "avanti così" è la firma o uno sprone? Nel caso manchi la firma prego aggiungerla, grazie (almeno un nick name).

    Detto questo: no. "Monichina" non è gobba, ma ha la croce di avere un marito gobbo (il noto calciatore Giovanni La Camera). E le è toccato accompagnarlo…

    Cordialmente
    Gmajo

  • 21 Dicembre 2012 in 22:48
    Permalink

    e allora che divorzi…avrà solo delusioni da un gobbo

    avanti così

  • 21 Dicembre 2012 in 23:29
    Permalink

    gabirele majo non deve metere le foto di una partita non del parma o e gobo anche lei?

  • 21 Dicembre 2012 in 23:33
    Permalink

    Il claim di stadiotardini.com dall'inziio della mia gestione era "contenitore commentato di notizia sull'impianto e chi ci gioca dentro". Stasera è capitato che si giocasse Cagliari-Juventus, e io l'ho seguita. Punto. Non sono gobbo. Ma un giornalista. Punto. E ho documentato un evento sportivo giocato all'interno dello stadio di cui portiamo il nome.
    Saluti
    Gmajo

  • 22 Dicembre 2012 in 00:07
    Permalink

    Era quasi scontato che qualcuno, alla luce di quanto pubblicato stasera sul sito, desse del gobbo a qualcun'altro. Ma son sicuro che se si fosse documentata una gara, sempre al Tardini, del Milan, del Napoli, dell'Inter o di qualsiasi altra squadra che non fosse la Juventus, certo clamore non avrebbe trovato tanto terreno su cui attecchire.

  • 22 Dicembre 2012 in 10:00
    Permalink

    io poensavo che lei comenttava solo le partte del parma

I commenti sono chiusi.