FANTAIMPAZZIANO CON IL PARMA: “NOI PUNTIAMO SU AMAURI E MARCHIONNI”

Fantacalcio mania: gli esperti di fiducia di stadiotardini.com suggeriscono di non schierare  Lucarelli e Parolo

fantapazz(Danilo Liberace per Redazione Fantapazz) Dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Catania, il Parma affronta in campionato domenica il Cagliari al Tardini. Essendoci diversi giocatori in dubbio per problemi fisici, è difficile prevedere le scelte di Donadoni circa l’undici da mandare in campo. Tra i più in forma in questo momento, nonostante i risultati negativi della squadra, c’è ancora Marchionni. Bene anche Amauri, che dopo il gol a Bergamo potrebbe tornare a riacquistare fiducia. Viene invece da prestazioni negative Parolo, che non avrà vita facile contro il dinamico centrocampo del Cagliari. In difesa attenzione a Lucarelli, tornato al “voto” nella scorsa giornata con una prestazione insufficiente.

Continua la lettura all’interno

 

Per questo turno consigliamo quindi di schierare Marchionni e Amauri, mentre sconsigliamo Parolo e Lucarelli.

Danilo Liberace per Redazione Fantapazz

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

4 pensieri riguardo “FANTAIMPAZZIANO CON IL PARMA: “NOI PUNTIAMO SU AMAURI E MARCHIONNI”

  • 13 Dicembre 2012 in 21:00
    Permalink

    Cari amici Amauri deve far gol e il Parma deve ritrovare i tre punti, dopo l Inter nn abbiamo fatto male ma non abbiamo raccolto nulla.
    Cmq volevo porvi una domanda direttore secondo lei il Parma necessità di una prima punta?
    A me Amauri non sta piacendo e Belfodil forse nn ha ancora continuità 🙁

    Giorgio

  • 13 Dicembre 2012 in 21:33
    Permalink

    finisce in pareggio grosso come una casa col camino
    ……per babbo natale

    gingle bell

  • 13 Dicembre 2012 in 23:28
    Permalink

    Volevo complimentarmi con Fantapazz e con chi ogni settimana cura questa bella rubrica. Ho notato che molto spesso ci prendete e devo dire che vi leggo con molta attenzione. Da tifoso mi auguro che domenica l'asse marchionni amauri ci regali qualche gioia.

    Antonio

  • 13 Dicembre 2012 in 23:30
    Permalink

    Giorgio hai ragione il nostro attacco è inadeguato, Belfodil potrebbe essere buono ma deve crescere ancora e quindi mi auguro che Ghirardi ci regali una punta da almeno dieci gol.

    Stefano

I commenti sono chiusi.