AL DI LA’ DELLE RASSICURAZIONI DI LEONARDI TUTTOSPORT INSISTE: “NEL MILAN DI DONADONI SI AGGIUNGE BELFODIL”–SLITTATO A DOMANI IL VERTICE GALLIANI-GHIRARDI
(gmajo) – Fiutata una pista è difficile mollarla. E a nulla servono le rassicurazioni contrarie, come il video pubblicato un’ora fa da stadiotardini.it (gentilmente giratoci da calcissimo.com) e relativo alle dichiarazioni rilasciate a Odeon TV, in una conversazione telefonica con Fulvio Collovati, secondo cui Donadoni resterà al Parma: “Sta già lavorando per il nostro futuro”: leggendo Tuttosport – che già la scorsa settimana aveva percorso la pista “Il Milan ai Milanisti”, pronosticando Donadoni quale erede designato da Berlusconi per Allegri – non solo in rossonero passerà il tecnico, ma ci sarebbe pure un forte interesse per Belfodil. Intanto l’annunciato vertice con Galliani (ne aveva parlato lo stesso Leonardi a Calcio & Calcio, e Ghirardi a Bar Sport) che avrebbe dovuto svolgersi ieri è slittato a venerdì. Ecco cosa scrive Federico Masini sul quotidiano sportivo subalpino: “Iera sera per problemi di causa maggiore del presidente ducale Tommaso Ghirardi è saltata la cena fra Parma e Milan che avrebbe sancito l’accordo definitivo per Saponara (le due società gestiranno in comproprietà il ragazzo, oggi all’Empoli, fino al Giugno 2014, quando poi si deciderà il da farsi). Nulla di preoccupante, Galliani e Ghirardi si vedranno domani in Lega e concluderanno. Ma durante il vertice a margine della riunione per l’elezione del nuovo presidente di A, il Milan parlerà col Parma anche di altre situazioni. Si sonderà il terreno ancora per Paletta e Biabiany, ma soprattutto il club rossonero chiederà maggiori informazioni per Ishak Belfodil, attaccante classe ’92, che in questa stagione si è conquistato posto in squadra e attenzioni da parte di molto importanti società (lo Stoccarda ha offerto 8 milioni rifiutati). Il Parma lo ha acquistato in estate dal Lione per 2,5 milioni, adesso il suo prezzo è come minimo quadruplicato. Belfodil, Biabiany, Saponara, tutti giocatori di proprietà del Parma che non fanno altro che aumentare gli indizi che conducono a Donadoni come candidato numero uno alla panchina del Milan”.
(In collaborazione con pramzanblog.com)
Paletta e Sansone non li vogliono ?
Ah, beh, se lo dice Tuttosport allora è fatta.
chissenefrega giochera’ la primavera
Ciao messaggio urgente per Leonardi::
RIPRENDIAMOCI DZEMAILI…il Napoli lo sta “tagliando”…per il gioco di Donadoni è perfetto…e per la fascia sinistra ? Antonelli o meglio ancora Antonini…..