CALCIO & CALCIO / STASERA NON PERDETEVI IL DEBUTTO DI ALICE PASSERA… (fotogallery amatoriale)

DSCF7038(gmajo) – Con un pizzico di ritardo rispetto alla nostra azzeccata previsione e all’inizio del girone di ritorno, ma finalmente stasera a Calcio & Calcio (kick off ore 20.30) farà il suo debutto la nuova valletta di Calcio & Calcio che sarà, come avevamo svelato in anteprima martedì 18 dicembre 2012, Alice Passera. Va di moda il biondo negli studi televisivi di Via Barilli (che sia per differenziarsi da  Bar Sport, dove impera la mora Monica Bertini, la D’amico de noantri, che ha mantenuto la co-conduzione al fianco di Milano, nonostante sia passata a Sportitalia?) poiché anche la precedente spalla di Michele Angella, Roberta Malvezzi (che per sopraggiunti altri impegni professionali aveva dovuto interrompere DSCF7037anzitempo la collaborazione con Teleducato) aveva i capelli di quel colore, oltre ad una mezza aquila tatuata su un braccio che aveva fatto discutere, ma che non era simbolo di simpatie politiche o nostalgie. Entrambe, poi, sono unite dal fatto che provengono dal nostro territorio: la bellezza parmigiana, una garanzia. Alice pare sia stata scovata personalmente dal direttore responsabile di Teleducato Pietro Adrasto Ferraguti: le foto a corredo di questo servizio sono state scattate lunedì sera 17 dicembre 2012 quando la Passera aveva fatto la sua prima apparizione dietro le quinte di Calcio & Calcio, DSCF7033dove aveva seguito la trasmissione, anche per capire direttamente come deve comportarsi. In particolare le sarà richiesto di non abbassare il ritmo o il pathos del programma, caratteristica questa ben evidenziatasi durante il periodo da single di Michele Angella. Indubbiamente, però, il talk show non potrà che trarre giovamento (un po’ come la signora Olga dalla pranoterapia) dall’inserimento di una bella ragazza DSCF7043che vada ad ingentilire il dibattito rusticano dei due eterni competitor Enrico Boni, detto il Saltimbanco ed Andrea Schianchi. Come già scritto in sede di anticipazione Alice non ha nascosto di conoscere Mirco Levati: il responsabile delle relazioni esterne, presidenziali, etc. etc, del Parma FC (quello dal telefono facile…) quando ci sono di mezzo donne avvenenti è indubbiamente sempre sul pezzo…

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

 

SOTTO L’ALBERO DI TELEDUCATO UNA NUOVA VALLETTA BIONDA PER MICHELE ANGELLA: ALICE PASSERA

CALCIO & CALCIO / ROBERTA MALVEZZI E LA SUA MEZZA AQUILA TATUATA: “NON SONO UNA NOSTALGICA”

CALCIO & CALCIO / LA FOTOGALLERY AMATORIALE DAL BACK STAGE DELLA SECONDA PUNTATA

CALCIO & CALCIO / BUONA LA PRIMA! AVANTI COI “TRE TENORI”

L’ESORDIO DI MONICA BERTINI A SPECIALE CALCIOMERCATO SU SPORTITALIA1, MA LA SPECIALE E’ LEI COL SUO PIGLIO DA IENA E PACATEZZA VENEREA MADE IN PARMA

LA PRIMA VOLTA DI MONICA BERTINI A SPORTITALIA –Intervista di Gabriele Majo

MONICA BERTINI, NUOVO VOLTO DI SPORTITALIA. LA GIORNALISTA A STADIOTARDINI.IT: “MA AL LUNEDI’ SERA SARO’ SEMPRE A BAR SPORT” (guarda foto e video)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 pensieri riguardo “CALCIO & CALCIO / STASERA NON PERDETEVI IL DEBUTTO DI ALICE PASSERA… (fotogallery amatoriale)

  • 21 Gennaio 2013 in 15:19
    Permalink

    Carina, però a me la Goni fa morire… Majo, se può tante foto della Goni. Anche il tatuaggio.

  • 21 Gennaio 2013 in 15:29
    Permalink

    Un caro saluto a Marcello, che ringrazio anche per le parole che mi ha scritto in privato. A Francesca Goni, in particolare alla sua dieta, avevo dedicato perfino un servizio speciale dopo la puntata di lunedì scorso. In effetti non è un segreto che il mio obiettivo ogni tanto preferisca indugiare sulla componente rosa del programma e così va a finire che un po’ di carne (residua) della Goni finisca nella fotogallery. Comunque stasera cercherò di immortalare sia la nuova arrivata che Francesca,…
    Cordialmente
    Gmajo

I commenti sono chiusi.