E ALLEGRI RINGRAZIA DONADONI…
(gmajo) – Con me Roberto Donadoni, martedì scorso, non era stato molto loquace quando, durante la conferenza stampa nella nuova sala media di Collecchio, gli avevo riferito del giudizio in controtendenza di Riccardo Cucchi, caporedattore del Giornale Radio Rai, espresso al microfono di stadiotardini.it (ma ripreso da moltissimi siti specializzati tra cui TMW e MSN Sportal e Tiscali), secondo cui “il Milan dovrebbe fare ponti d’oro ad Allegri per la valorizzazione dei giovani”: il tecnico ducale, infatti, aveva liquidato la questione con poche parole di circostanza. Deve essere andata meglio, evidentemente, al collega del quotidiano Il Giornale, come emerso oggi durante l’incontro con i giornalisti dell’allenatore pro tempore del Milan. Perché? Leggete la trascrizione sottostante il video (tratto da Eurosport, che ringraziamo).
Mister buongiorno: nel corso della settimana, in una intervista rilasciata a “Il Giornale”, Roberto Donadoni, parlando di lei, ha detto: trovo di cattivo gusto che si parli del futuro di Allegri, che al primo anno al Milan ha vinto uno Scudetto, al secondo anno è arrivato secondo e adesso sta gestendo una clamorosa rifondazione. Lo trova un gesto importante da parte di un suo collega? Perlomeno controcorrente…
“Mi ha fatto molto piacere, anche perché rispetto molto Donadoni, sia come allenatore che soprattutto come uomo. Ha detto delle cose giuste, soprattutto in un momento in cui vengono dette molte cose, quindi mi ha fatto solo che piacere”,
(Massimiliano Allegri, conferenza stampa del 19.01.2013 a Milanello – Tratto da Eurosport – Trascrizione a cura di Gabriele Majo per www.stadiotardini.it)
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI