PARMA-JUVE, ALTA TENSIONE AL BAR GIANNI PRESO D’ASSALTO DA 70 MALVIVENTI MASCHERATI. C’E’ UN FERITO

(da gazzettadiparma.it) – Inizia con grande tensione il conto alla rovescia per Parma-Juventus, in programma alle 15 al Tardini. Le forze dell’ordine, dopo mezzogiorno, sono intervenute per la segnalazione di alcuni tafferugli nella zona del bar Gianni in viale Duca Alessandro. In realtà sembra che una settantina di tifosi bianconeri, con volto coperto e bastoni in mano, abbiano assaltato il bar Gianni. Una persona è stata ferita alla testa da una bastonata: Gli altri clienti che si trovavano all’esterno del bar si sono barricati dentro, facendo calare la saracinesca. Solo grazie a questa mossa sono stati evitati scontri e altri feriti. Proprio in seguito a questo episodio è stat ulteriormente allargata l’area di chiusura al traffico nella zona intorno allo stadio, con la polizia municipale impegnata con numerosi vigili.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 pensieri riguardo “PARMA-JUVE, ALTA TENSIONE AL BAR GIANNI PRESO D’ASSALTO DA 70 MALVIVENTI MASCHERATI. C’E’ UN FERITO

  • 13 Gennaio 2013 in 19:56
    Permalink

    Solite merde!

  • 13 Gennaio 2013 in 20:43
    Permalink

    La merda ha una dignità e un valore che un gobbo neanche nei suoi sogni più utopici potrà mai avere.

I commenti sono chiusi.