FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA: “COL MILAN GARA COMPLICATA, MA LE NOTE POSITIVE POTREBBERO ARRIVARE DAL MOVIMENTO DI MARCHIONNI E BIABIANY”

(Danilo Liberace per Redazione Fantapazz) – Nell’anticipo del venerdì (e per questo anticipiamo anche noi ad oggi, mercoledì, la nostra rubrica settimanale dedicata agli appassionati di fantacalcio di solito calendarizzata al giovedì) il  Parma è impegnato fuori casa contro il  Milan. Gara difficile per i ducali perché il Milan è impegnato nella corsa ad un posto Champions e non può permettersi passi falsi. Nel  Parma, che ha raccolto solo tre punti nelle ultime cinque giornate, rientrano Marchionni e Rosi. Mentre il primo potrebbe, viste le sue ultime prestazioni, continuare ad offrire un buon rendimento, il secondo rischia di andare in difficoltà contro l’attacco rossonero. Ed in difficoltà potrebbe andare l’intero pacchetto difensivo, a partire da Lucarelli. Tra i giocatori più in forma segnaliamo invece Biabiany, che potrebbe sfruttare gli spazi lasciati dalle offensive milaniste e sfruttare le disattenzioni che spesso concedono i difensori. Insomma una gara sulla carta complicata, ma le note positive potrebbero arrivare ancora una volta dai giocatori di maggior  “movimento” della squadra di Donadoni. Per questo turno consigliamo di schierare quindi Marchionni e Biabiany, mentre sconsigliamo Rosi e Lucarelli.

Danilo Liberace – Redazione Fantapazz


CLICCA QUI PER SCARICARE GRATIS L’APPLICAZIONE ANDROID DELLA GUIDA ALL’ASTA “SPECIALE MERCATO DI RIPARAZIONE” DI FANTAPAZZ.COM

ANDROID

CLICCA QUI PER SCARICARE GRATIS L’APPLICAZIONE ANDROID DELLA GUIDA ALL’ASTA “SPECIALE MERCATO DI RIPARAZIONE” DI FANTAPAZZ.COM

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA: “COL MILAN GARA COMPLICATA, MA LE NOTE POSITIVE POTREBBERO ARRIVARE DAL MOVIMENTO DI MARCHIONNI E BIABIANY”

  • 14 Febbraio 2013 in 13:06
    Permalink

    Bell’analisi della partita Danilo, io mi auguro che il prossimo anno il presidente ci regali un buon difensore che rimpiazzi Lucarelli.

I commenti sono chiusi.