LIETO EVENTO A CASA GHIRARDI: E’ NATO ENRICO, IL FIGLIO DI TOMMASO

tommaso ghirardi e la compagnma francesca[2]Poco prima di mezzanotte Francesca, compagna di Tommaso Ghirardi, ha dato alla luce il piccolo Enrico, primogenito del presidente del Parma F.C. Attraverso FacebookTwitter (come noto il sito fcparma.com dalle 18 di stasera dovrebbe ripresentarsi on line nella nuova veste grafica, e al momento risulta, a seconda del DNS, o inaccessibile, o non fruibile, o col cont down, o con la vecchia versione, e persino con la nuova, ma comunque fuori servizio e quindi la comunicazione ufficiale dal pomeriggio di ieri avviene ghirardi, francesca a donadoniattraverso i social network) è stato dato l’annunzio del lieto evento alla Comunità Crociata: “Benvenuto a Enrico, nato poco prima di mezzanotte a Brescia. Congratulazioni al nostro Presidente Tommaso Ghirardi e a mamma Francesca!!!!”. In un altro cinguettio si legge di Mister Donadoni che afferma: “La sua felicità è la felicità della mia famiglia”. Felicitazioni.

GHIRARDINO

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13.30

ECCO IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL PARMA FC RICEVUTO POCO FA DA STADIOTARDINI.IT VIA EMAIL DALL’UFFICIO STAMPA DEL CLUB

Alle 23.08 di martedì 26 febbraio è nato agli Spedali Civili di Brescia Enrico Ghirardi, figlio primogenito del nostro presidente Tommaso e della fidanzata Francesca che ringraziano il professor Umberto Omodei per la grande la professionalità e l’assistenza costante. Enrico, che si chiama come il nonno paterno, pesa 2,910 kg ed è lungo 51 cm. Congratulazioni vivissime a mamma e papà e un caloroso benvenuto al piccolo Enrico da parte di tutto il Parma Fc, dall’Ad Pietro Leonardi, dirigenti e dipendenti del club, fino ai giocatori crociati con lo staff tecnico di mister Donadoni.  

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15.30

ECCO IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL PARMA FC RICEVUTO POCO FA DA STADIOTARDINI.IT VIA EMAIL DALL’UFFICIO STAMPA DEL CLUB

“Desidero ringraziare tutti gli amici e i tifosi che in queste ore hanno sommerso me e la mia famiglia di messaggi di felicitazioni per la nascita del nostro piccolo Enrico” . Così il presidente Tommaso Ghirardi esprime tutta la sua gratitudine a quanti hanno voluto condividere con lui e la fidanzata Francesca il momento di grande gioia per l’arrivo del loro primogenito. “Il mio ringraziamento va poi al Reparto di Ostetricia e Ginecologia degli Spedali Civili di Brescia e in particolare al prof Enrico Sartori e Umberto Omodei”.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “LIETO EVENTO A CASA GHIRARDI: E’ NATO ENRICO, IL FIGLIO DI TOMMASO

  • 28 Febbraio 2013 in 15:08
    Permalink

    Congratulazioni al Presidente!

I commenti sono chiusi.