ASPETTANDO CASSANO / IN ANTEPRIMA UN FERMO IMMAGINE DELLO SPOT PRO-CAMPAGNA ABBONAMENTI CON IL SALTIMBANCO & IL DISCOLO…

pepen(gmajo) – Una delle nostre rinomate spie – rodata dalla lunga esperienza maturata durante gli anni della Guerra Fredda, recentemente tornata di moda – ci ha inviato un prezioso microfilm dal quale abbiamo ricavato un fermo immagine del nuovo spot della campagna abbonamenti della squadra cittadina che in gran segreto si starebbe girando in città. In un noto tempio della parmigianità il santilariese BoccadiRosa  Enrico Boni  ha cercato di guadagnare dei punti con il suo nuovo idolo, facendogli assaggiare la mitica carciofa (altro che il – o lo – gnocco!). E, dopo il piacere, anche il dovere – che poi è un piacere anche quello – sul set a sostegno dell’ “abbonaggio”. Il Saltimbanco & Il Discolo: una irresistibile coppia!

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

CALCIO & CALCIO ESTATE / IL SALTIMBANCO VUOLE GIRARE CON CASSANO IL NUOVO SPOT DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI CROCIATA…

CALCIO & CALCIO / CERRUTI (GAZ. SPORT): “AUGURO AL PARMA CHE CASSANO FACCIA COME BAGGIO AL BRESCIA, MA LA SUA CARRIERA E’ IN DECADENZA”. LEONARDI: “SIAMO CONVINTI DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA”

CAMPAGNA ABBONAMENTI: IL SUPERAMENTO DEL “PLAFOND” METTE IN DIFFICOLTA’ LE RICEVITORIE “LOTTOMATICA” E I ‘RITARDATARI’ DELLA PRELAZIONE. FINORA CIRCA 2.000 I RINNOVI, PROBABILE PROROGA AL 13 LUGLIO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.