NOCETO ORE 18, AL BAR PONTE ALTO RINNOVATI TRE ABBONAMENTI: “DECISIVA L’ESPERIENZA DEL PASSATO: NON ABBIAMO RICEVUTO ISTRUZIONI…”
NOCETO – dal nostro inviato Gabriele Majo – Due anni fa, anno di grazia 2011, al Bar Ponte Alto di Noceto riscontrammo le maggiori difficoltà in sede di avvio della campagna abbonamenti del Parma Fc attraverso il circuito Lis Ticket. Stavolta, invece, le cose stanno funzionando nel migliore dei modi, secondo quanto a stadiotardini.it ha riferito il titolare Attilio, e decisiva è stata proprio la negativa esperienza del passato, che almeno aveva consentito di apprendere tutti i rudimenti del caso e farne tesoro: “Quest’anno le cose stanno andando molto bene: abbiamo già iniziato a farne: i primi tre rinnovi sono andati a buon fine. Diciamo che è stata positiva l’esperienza del passato perché a livello di istruzioni hanno scarseggiato, però lo stesso tutto è andato a buon fine”
dai primi exit poll direi che di poll ce ne saranno un 40% in meno dello scorso anno
parola di pagnoncelli
Stasera guardando la tivù mi è caduta l’attenzione sullo spot che pubblicizza la campagna abbonamenti del Parma Fc. Sarei curioso di sapere quanti di quei personaggi che pronunciano in modo perentorio la frase “Abboniamoci! “, invitando gli spettatori a farlo, lo hanno invece mai pagato l’abbonamento oppure se ne hanno goduto sempre gratis!
effettivamente Enzo mi ricorda il famoso motto “armiamoci e partite”, io questo giro passo, ho gia’ dato e di cioccare via dei soldi il fegato e le domeniche/sabati/lunedi’/mercoledi’ da mezzodi’ o al tramonto magari per vedere il fiedeleff o il tony calvo di turno di valore zero come il parametro ne ho piene le biglie