NOCETO ORE 18, AL BAR PONTE ALTO RINNOVATI TRE ABBONAMENTI: “DECISIVA L’ESPERIENZA DEL PASSATO: NON ABBIAMO RICEVUTO ISTRUZIONI…”

DSC09778NOCETO – dal nostro inviato Gabriele Majo – Due anni fa, anno di grazia 2011, al Bar Ponte Alto di Noceto riscontrammo le maggiori difficoltà in sede di avvio della campagna abbonamenti del Parma Fc attraverso il circuito Lis Ticket. Stavolta, invece, le cose stanno funzionando nel migliore dei modi, secondo quanto a stadiotardini.it ha riferito il titolare Attilio, e decisiva è stata proprio la negativa esperienza del passato, che almeno aveva consentito di apprendere tutti i rudimenti del caso e farne tesoro: “Quest’anno le cose stanno andando molto bene: abbiamo già iniziato a farne: i primi tre rinnovi sono andati a buon fine. Diciamo che è stata positiva l’esperienza del passato perché a livello di istruzioni hanno scarseggiato, però lo stesso tutto è andato a buon fine”

CLICCA QUI PER TROVARE TUTTE LE INFO UTILI PER IL RINNOVO DELL’ABBONAMENTO AL PARMA FC ATTRAVERSO I PUNTI VENDITA LOTTOMATICA DALLE 16 DI OGGI AL 30.06.2013

GUARDA IL VIDEO DAL BAR MARISA DI FIDENZA

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “NOCETO ORE 18, AL BAR PONTE ALTO RINNOVATI TRE ABBONAMENTI: “DECISIVA L’ESPERIENZA DEL PASSATO: NON ABBIAMO RICEVUTO ISTRUZIONI…”

  • 12 Giugno 2013 in 20:00
    Permalink

    dai primi exit poll direi che di poll ce ne saranno un 40% in meno dello scorso anno

    parola di pagnoncelli

  • 12 Giugno 2013 in 20:08
    Permalink

    Stasera guardando la tivù mi è caduta l’attenzione sullo spot che pubblicizza la campagna abbonamenti del Parma Fc. Sarei curioso di sapere quanti di quei personaggi che pronunciano in modo perentorio la frase “Abboniamoci! “, invitando gli spettatori a farlo, lo hanno invece mai pagato l’abbonamento oppure se ne hanno goduto sempre gratis!

  • 12 Giugno 2013 in 20:31
    Permalink

    effettivamente Enzo mi ricorda il famoso motto “armiamoci e partite”, io questo giro passo, ho gia’ dato e di cioccare via dei soldi il fegato e le domeniche/sabati/lunedi’/mercoledi’ da mezzodi’ o al tramonto magari per vedere il fiedeleff o il tony calvo di turno di valore zero come il parametro ne ho piene le biglie

I commenti sono chiusi.