CASSANO A RAVADESE? MANFREDINI CI RIPROVA, E LEVATI ABBOZZA… Il video integrale della conferenza stampa e le interviste al presidente CCPC e al resp. relazioni esterne crociato

manfredini sogna cassano a ravadese(gmajo) – Portare Cassano a Ravadese (alla festa popolare del Centenario): perché no? Angelo Manfredini continua a sognare un  FantAntonio Crociato  che si tuffi subito tra le bancarelle e gli stand che pullulano di storia del nostro amato club, nell’area organizzata nella periferia Nord della città, nella serata di sabato 6 luglio 2013. Proprio al fotofinish della conferenza stampa tenutasi dalle 17 di oggi nella sala media del nuovo Centro Direzionale conferenza centenariaParma FC di Collecchio (la società ha concesso il proprio patrocinio alle iniziative che il Comitato composto da tutte le espressioni della tifoseria crociata propone), il presidente CCPC ha ribadito, sempre con il sorriso sotto il baffo, quell’auspicio già prospettato nelle scorse ore dinnanzi ai microfoni “unificati” di Radio DSC09988Bruno (l’emittente curerà l’intrattenimento e la colonna sonora musicale) e stadiotardini.it: “Se il Parma ci volesse fare un regalo… Se ci volesse fare una sorpresa… Se ci portassero Cassano sarebbe davvero bello… E’ una battuta… So che è difficile, poiché la mattina dopo i giocatori si debbono trovare a Ostuni per il ritiro. Però alle volte anche buttarla lì così…”. Michele Angella di Teleducato ha provato a chiedere a Mirco Levati, responsabile delle relazioni esterne del Parma FC se questo regalo potrà esser fatto. L’uomo immagine del Ghiro ha abbozzato, arrampicandosi un DSC09987po’ sugli specchi (“Aspettiamo: a quest’ora non è ancora ufficiale, ma speriamo che Cassano ci sia. Nel momento in cui ci sarà si vedrà quello che potrà succedere. Noi siamo abituati a fare regali ai nostri tifosi”… Regali importanti, secondo Levati, che ha ricordato i tanti assi calati da Ghirardi, che meriterebbero una risposta importante anche da parte della stessa tifoseria e della città, in termini di abbonamenti sottoscritti…

cristian soragna colombiDurante la conferenza Cristian Colombi, detto “Soragna”, rappresentante dei Boys ha letto e commentato il programma stilato per la festa popolare, invitando tutti gli avventori a presentarsi vestiti di gialloblù-crociato per colorare con le nostre amate tinte Ravadese. Sotto ai video amatoriali della conferenza stampa e delle interviste potete leggere il programma della manifestazione che si propone di offrire a tutti i tifosi e simpatizzanti del Parma una giornata di festa a 360° all’insegna della passione gialloblù e della storia crociata che quest’anno taglia il traguardo dei 100 anni.

IL VIDEO AMATORIALE INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA

LE INTERVISTE A MIRCO LEVATI, RESP. RELAZIONI ESTERNE PARMA FC

L’INTERVISTA A MANFREDINI DI MICHELE ANGELLA DI TELEDUCATO

 

Ore 15,00: Apertura stand espositivi

Ore 15,30: Inizio “Coppa centenario” torneo di calcio Under 11

Ore 16,00: Inizio spazio Writer, con i migliori rappresentanti del panorama Writers parmigiano

Ore 17,00: Aperitivo con Radio Bruno

Ore 18,00: Raduno Nazionale Tifosi fuori provincia

Ore 18,30: Apertura stand enogatronomici

Ore 19,30: Finale “Coppa centenario”

Ore 20,30: Premiazioni “Coppa centenario”

Ore 21,00: Premiazioni a giocatori e dirigenti del Parma,  dal 1913 ad oggi

Ore 22,00: Concerto “Fratelli Skaribelli”

Ore 23,30: Concerto “Hardblues Band”

Ore 1,30: DJ set Masso & Prince

 

 

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

MANFREDINI SOGNA CASSANO ALLA FESTA COMUNITARIA DEL CENTENARIO A RAVADESE (SABATO 6 LUGLIO)…

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 57 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.