LEONARDI PRESENTA FELIPE: “ECCO IL DIFENSORE PIU’ FORTE E PIU’ COMPLETO CHE HO AVUTO A UDINE…”. QUEI POSTER ALLE PARETI CON GLI ESEMPI SENSINI E MINOTTI… (video)
(gmajo) – Su Felipe, ai tempi di Udine, Pietro Leonardi aveva scommesso per un suo futuro radioso (“e mi sono sbagliato…”), ma se lo ha chiamato a Parma è perché crede ancora in lui: “Arriva a fari spenti, per fortuna, ma speriamo che si accendano su di lui i riflettori”. Del resto per il Plenipotenziario il suo ritrovato pupillo “è il difensore più forte e più completo che ha avuto a Udine, in grado non solo di difendere, ma di impostare”. E anche di segnare abbiamo chiesto all’interessato, noi di stadiotardini.it, giacché guardava con attenzione i poster alle pareti della sala stampa con le immagini delle vittorie del grande Parma, con una particolare venerazione per Sensini, suo compagno e suo tecnico, sia pure per poco, in Friuli, ma in quelle foto c’è anche un certo Minotti che sapeva trovare con facilità la via della rete: “L’anno scorso è stato l’unico in cui non ho segnato…”, ha sospirato Felipe: speriamo si rifaccia a Parma. Nell’anno del Centenario…
I VIDEO AMATORIALI DELLA PRESENTAZIONE DI FELIPE
1.
2.
Secondo me è un buon giocatore e se torna a livello di Udine a Parma con il collega Paletta formano una coppia difensiva da urlo!
Aaaaaaaaaaaaaaaòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Leonardi lo conoscerà bene ma in questo caso è un acquisto che mi lascia perplesso: i tempi dell’Udinese (dove faceva reparto con discreti difensori) sono datati, mi pare un difensore lento (pensavo bastasse Lucarelli) che tra l’altro è sempre più spesso infortunato