LEONARDI PRESENTA FELIPE: “ECCO IL DIFENSORE PIU’ FORTE E PIU’ COMPLETO CHE HO AVUTO A UDINE…”. QUEI POSTER ALLE PARETI CON GLI ESEMPI SENSINI E MINOTTI… (video)

DSC00195(gmajo) – Su Felipe, ai tempi di Udine, Pietro Leonardi aveva scommesso per un suo futuro radioso (“e mi sono sbagliato…”), ma se lo ha chiamato a Parma è perché crede ancora in lui: “Arriva a fari spenti, per fortuna, ma speriamo che si accendano su di lui i riflettori”. Del resto per il Plenipotenziario il suo ritrovato pupillo “è il difensore più forte e più completo che ha avuto a Udine, in grado non solo di difendere, ma di impostare”. E anche di segnare abbiamo chiesto all’interessato, noi di stadiotardini.it, giacché guardava con attenzione i poster alle pareti della sala stampa con le immagini delle vittorie del grande Parma, con una particolare venerazione per Sensini, suo compagno e suo tecnico, sia pure per poco, in Friuli, ma in quelle foto c’è anche un certo Minotti che sapeva trovare con facilità la via della rete: “L’anno scorso è stato l’unico in cui non ho segnato…”, ha sospirato Felipe: speriamo si rifaccia a Parma. Nell’anno del Centenario

I VIDEO AMATORIALI DELLA PRESENTAZIONE DI FELIPE

1.

2.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “LEONARDI PRESENTA FELIPE: “ECCO IL DIFENSORE PIU’ FORTE E PIU’ COMPLETO CHE HO AVUTO A UDINE…”. QUEI POSTER ALLE PARETI CON GLI ESEMPI SENSINI E MINOTTI… (video)

  • 17 Luglio 2013 in 20:13
    Permalink

    Secondo me è un buon giocatore e se torna a livello di Udine a Parma con il collega Paletta formano una coppia difensiva da urlo!

  • 17 Luglio 2013 in 22:31
    Permalink

    Aaaaaaaaaaaaaaaòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

  • 18 Luglio 2013 in 16:05
    Permalink

    Leonardi lo conoscerà bene ma in questo caso è un acquisto che mi lascia perplesso: i tempi dell’Udinese (dove faceva reparto con discreti difensori) sono datati, mi pare un difensore lento (pensavo bastasse Lucarelli) che tra l’altro è sempre più spesso infortunato

I commenti sono chiusi.