DONADONI: “PALETTA? CONTIAMO DI AVERLO DOPO LA SOSTA” – il video della seconda parte della conferenza stampa del tecnico

DSC00504(gmajo) – “In articulo mortis della conferenza stampa odierna del tecnico, di cui sopra trovate la video registrazione amatoriale della seconda parte, stadiotardini.it gli ha chiesto delle condizioni di Gabriel Paletta, che dall’inizio del campionato è indisponibile a causa di una tendinite. I tempi di recupero, in assenza di comunicazioni ufficiali, sono un po’ ballerini a seconda del  o ottimismo di chi sputa la sentenza: e ieri mi èpessimismo persino pervenuto un SMS di una persona di solito molto informata che azzardava ben due mesi di stop. Tesi, però, che faceva a botte con la circostanza che proprio ieri, anziché solo terapie, il forte centrale argentino abbia iniziato pure a svolgere un lavoro differenziato. Ma le parole che contano di più sono proprio quelle dell’allenatore, il quale spera che la difficile trasferta di Udine possa essere l’ultima ad essere complicata dalla trasferta del calciatore su cui si regge la difesa crociata:

“Adesso andiamo incontro al discorso della sosta, quindi abbiamo questo vantaggio che ci fa prendere le cose indubbiamente con un pochettino più di calma, e con un po’ più di respiro, Mi auguro per la ripresa del campionato che possa essere a disposizione, Questo è quello che ci auguriamo tutti. E’ stato difficile, soprattutto per il ragazzo, trovarsi in una condizione del genere, dopo aver trascorso un precampionato perfetto. E un problemino di questo genere lo ha fatto rallentare e fermare: però adesso direi che siamo sulla strada della ripresa. Quindi mi auguro che alla prossima possa esserci”.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 pensieri riguardo “DONADONI: “PALETTA? CONTIAMO DI AVERLO DOPO LA SOSTA” – il video della seconda parte della conferenza stampa del tecnico

  • 31 Agosto 2013 in 17:09
    Permalink

    All’Arsenal una lesione tendinea similare (rotulea e non achillea per l’esattezza) dicono 8-10 settimane di stop (Podolski).
    Per Gabriel vedrete saremo li settimana piu’ o meno

  • 31 Agosto 2013 in 17:10
    Permalink

    Poi un conto e’ una lesione, un conto una tendinite (cioe’ una infiammazione) ma io sarei meno ottimista

I commenti sono chiusi.