DI CHIARA A CALCIOCATANIA.COM: “UNA SCONFITTA NON METTE A REPENTAGLIO LA PANCHINA DI DONADONI, MA RESTARE IN FONDO ALLA CLASSIFICA POTREBBE METTERE IN ALLERTA’ LA SOCIETA’”
(gmajo) – Alberto Di Chiara, indimenticata bandiera gialloblù, da qualche mese riveste un importante ruolo di uomo comunicazione della società, essendo il direttore di Parma Channel (e pure della web radio, anche se mi pare latitino i contenuti, rispetto all’inizio delle trasmissioni), che presto, al di là degli inserimenti su youtube dei video prodotti, potrebbe diffondere il proprio segnale sul canale 613 del Digitale Terrestre, dove da una decina di giorni è apparsa la scritta di occupazione del canale (pur ancora in assenza di emissioni). E’ evidente, dunque, che le sue parole siano piuttosto significative e sintomatiche
dell’atmosfera che si vive nel quartier generale di Collecchio. Intervistato in esclusiva da CalcioCatania.com, Di Chiara ha dichiarato (il gioco di parole è puramente voluto): “L’eventuale sconfitta di una delle due, non credo che possa mettere a repentaglio la panchina dell’allenatore. Ovvio che restare in fondo alla classifica potrebbe mettere in allerta la società, ma sia Donadoni che Maran hanno fatto bene in passato ed hanno la massima fiducia dei dirigenti”. Meglio che niente, par di capire. andrebbe anche bene un punto ai crociati su un campo difficile sulquale non hanno mai vinto, ma queste sono le parole di Di Chiara: “Domenica mi aspetto una partita giocata sui nervi. Sono due squadre che giocano bene a calcio. Sicuramente sarà una gara equilibrata e non vedo una favorita. Il Catania ha dalla sua parte la spinta del pubblico che potrà giocare un ruolo determinante. La paura di perdere tuttavia potrebbe portare le due formazioni a disputare una gara d’attesa. Magari il risultato si sbloccherà solo nel finale. Sicuramente incideranno sul risultato concentrazione e condizione fisica. Al di la del gioco e dei risultati, Parma e Catania hanno bisogno di fare punti, soprattutto per un fattore psicologico”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI DI CHIARA DA CALCIOCATANIA.COM
e’ fra il record di cagni e quello di zeman comunque vada