I BOYS A CARPI PER SOSTENERE IL GEMELLATO EMPOLI. LUNEDI SERA A TIFARE ROMA AL TARDINI ARRIVERANNO CIRCA 700 SUPPORTERS
(gmajo) – Seguire la propria squadra del cuore, se non si è fidelizzati al Ministero, risulta ancora piuttosto difficile, al di la di una deregulation cui spesso si accenna, ma che tarda ad arrivare. Per i supporter della Roma la “beffa” è che solo dopo il match di lunedì sera (egoisticamente noi pramzàn possiamo dire “meno male”…) potranno viaggiare pur risultando fidelizzati solo al proprio club, ma non alla vecchia TdT. Sono circa 7.000 i supporter giallorossi che sono in possesso di questa carta, che peraltro è sostanzialmente analoga
all’altra, ma sapete com’è il principio… Domani sera all’Ennio, secondo quanto riferitoci informalmente dal delegato alla sicurezza Stefano Perrone, non dovrebbero esserci più di 700 tifosi ospiti, di cui solo la metà in arrivo dalla capitale. I nostri Boys, intanto, come si può notare nella foto scattata da stadiotardini.it poco fa allo Stadio Cabassi, oggi inaugurato, sono andati a scaldare la voce nella vicina Carpi, che ospita il gemellato crociato Empoli, sostenuto dai suoi Desperados…
Siamo sicuri che non arrivino i tifosi della Roma senza TdT?
Non vorrei che ricapitasse un Parma-Inter dell’anno della retrocessione…
Così pare al delegato sicurezza, che mi è parso piuttosto tranquillo sul tema. Quel Parma-Inter era decisivo per il loro scudetto, oltre che per la nostra retrocessione. D’accordo che la Roma adesso vive un momento di forte entusiasmo, ma non penso ci sia la voglia di grandi esodi di massa. Certo qualcuno, per via del temporaneo rigetto del Tar alla possibilità di presenziare senza TdT potrebbe fare qualche azione dimostrativa. Ma non penso si muovano in gran numero…
Cordialmente
Gmajo
Trovo vergognoso che non venga vietata la trasferta dopo i fatti di Roma-Hellas Verona, ma si sa, quando ci sono di mezzo alcune squadre la giustizia sia sportiva che ordinaria non fa mai il suo corso.
Beh, il Tar ha sospeso il ricorso e da Roma arriveranno in due gatti. Non mi pare abbiano avuto trattamenti di favore, proprio anche in virtù delle malefatte col Verona
Cordialmente gmajo
Gli ultrà romanisti da quest’anno hanno la tessera del tifoso per le trasferte ma gli è stata sospesa x 2 giornate, x casini fatti la scorsa stagione e questa. Finita la sospensione, se non faranno altri casini, potranno tornare a viaggiare. A Parma di sicuro non verranno, tanto + ke è di lunedì sera!
Alla festa del Centenario e con il Chievo ragazzi dei Boys dicevano che avrebbero fatto la stessa carta, però il Parma nn mi pare l’abbia ancora presentata. Lei sa qlc Majo?
PS: la trasferta dei romanisti a PR era cmq da vietare visti i precedenti specifici. Tutte le volte hanno accoltellato qlc. Ok la repressione sarà na brutta bestia….. ma meglio degli accoltellati!!!!!!